Home » Eventi, Italia, Nautica, News » Si è aperta oggi la terza edizione del Versilia Yachting Rendez-vous

Si è aperta oggi la terza edizione del Versilia Yachting Rendez-vous

Salone internazionale dedicato alla nautica, in scena a Viareggio fino al 12 maggio

Viareggio-La cerimonia inaugurale si è svolta questa mattina davanti alla Capitaneria di Porto di Viareggio alla presenza della banda della Marina Militare Italiana. Dopo l’alzabandiera e il tradizionale taglio del nastro, hanno partecipato al giro istituzionale tra gli stand Edoardo Rixi, viceministro delle Infrastrutture e trasporti, Enrico Rossi, presidente della Regione Toscana, Giuseppe Tarzia, Contrammiraglio della direzione marittima della Toscana e della Capitaneria di Porto di Livorno, e Giorgio Del Ghingaro, sindaco di Viareggio.

Ad accompagnare le autorità nel giro d’onore, erano presenti Lamberto Tacoli, presidente di Nautica Italiana, Vicenzo Poerio, presidente del Distretto per la Nautica e Portualità Toscana e Fabrizio Curci, amministratore delegato di Fiera Milano.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=61017

Scritto da su Mag 9 2019. Archiviato come Eventi, Italia, Nautica, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab