Home » Italia, Nautica, News » Il Circolo Velico Ravennate piange la scomparsa del Professor Egidio Dal Fiume

Il Circolo Velico Ravennate piange la scomparsa del Professor Egidio Dal Fiume

Marina di Ravenna – E’ con grande cordoglio che il Circolo Velico Ravennate piange la scomparsa di Egidio Dal Fiume, stimato professionista ravennate, già presidente del sodalizio bizantino e armatore tra le altre del First 40.7 Enribet.

Oltre che appassionato velista, per i soci del Circolo Velico Ravennate Dal Fiume è sempre stato presente con i suoi consigli e la sua saggezza; stimolante nel dialogo, volano di numerose iniziative, contagiava tutti con quel trabordante entusiasmo che non lo ha abbandonato fino agli ultimi della sua esperienza terrena.

Il Consiglio, i Soci e, più in generale, il Circolo tutto si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore augurando ad Egidio il favore perpetuo dei venti.

Leggi anche:

  1. Circolo Velico Ravennate, tutti gli aggiornamenti dalla squadra agonistica Optimist
  2. Circolo Velico Ravennate, si scaldano i motori per la stagione di vela d’altura
  3. America’s Cup: Umberto Molineris e Jacopo Plazzi di Luna Rossa Challenge si raccontano al Circolo Velico Ravennate
  4. Meteorologia al Circolo Velico Ravennate: Andrea Boscolo incontra gli appassionati
  5. Circolo velico Ravennate: Gianni Paulucci eletto nuovo presidente

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=62712

Scritto da Redazione su giu 13 2019. Archiviato come Italia, Nautica, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alla portualità con un focus sulle identità marinare e sul futuro dei lavori portuali, la figura dello skipper e il trattamento dell’acqua di zavorra. Poi una riflessione sul concetto di “Porto come mondo” (prendendo come esempio il porto di Brindisi, tra tutela, valorizzazione ed innovazione). E ancora, approfondimenti sul motto lanciato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti: #IOSONOMARE, per valorizzare tutte le attività svolte sul mare.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab