Home » Cantieri, Italia, Nautica, News » LA M/N AF CLAUDIA ENTRA A FAR PARTE DELLA FLOTTA GRIMALDI LINES

LA M/N AF CLAUDIA ENTRA A FAR PARTE DELLA FLOTTA GRIMALDI LINES

La nave traghetto è impiegata sul collegamento marittimo stagionale Civitavecchia-Olbia,  che fino al 15 settembre garantisce due partenze giornaliere in entrambe le direzioni

Napoli – Si chiama AF Claudia la nave traghetto prescelta da Grimaldi Lines per assicurare il raddoppio del collegamento marittimo Civitavecchia-Olbia, che fino al 15 settembre effettuerà due partenze giornaliere in entrambe le direzioni.

L’unità, che farà parte della flotta Grimaldi Lines proprio con questo scopo, è in grado di ospitare fino a 950 passeggeri per ogni viaggio effettuato e dispone di 76 cabine interne ed esterne (di cui due per PMR), 207 poltrone, ristorante self-service, bar, duty free-shop e ampi spazi comuni per i passeggeri. Può inoltre trasportare fino a 400 autoveicoli al seguito.

La m/n AF Claudia affiancherà la nave Cruise Ausonia sulla rotta Civitavecchia-Olbia e viceversa, inaugurata nel 2016 con un grande successo presso il bacino di utenza del Centro e Sud Italia. Da oggi e fino al 15 settembre il collegamento marittimo stagionale di Grimaldi Lines tra il porto laziale e il nord est della Sardegna garantirà due partenze giornaliere in entrambe le direzioni: alle 10.15 ed alle 22.45 da Civitavecchia, alle 12.30 e alle 22.15 da Olbia.

Anche per l’estate 2019, la Sardegna si conferma così la destinazione di punta dell’offerta Grimaldi Lines. Tra il Continente e l’isola, Grimaldi Lines opera anche con altri due collegamenti marittimi: Livorno-Olbia e Civitavecchia-Porto Torres, entrambi operativi tutto l’anno, con l’impiego di quattro unità moderne, tra cui le ammiraglie Cruise Roma e Cruise Barcelona, i cruise ferry più grandi del Mediterraneo.

Su tutti i collegamenti per la Sardegna è attualmente attiva la promozione Last Minute Estate, che prevede uno sconto del 20% (diritti fissi esclusi) per partenze selezionate, cumulabile con eventuali altre offerte e convenzioni e con la tariffa residenti. Per maggiori dettagli consultare www.grimaldi-lines.com.

Leggi anche:

  1. Grimaldi Lines inaugura la nuova linea Civitavecchia-Olbia
  2. Rina lancia nuove norme sicurezza su traghetti: si parte con il Florencia della Grimaldi Lines
  3. ESTATE A LLORET DE MAR CON GRIMALDI LINES TOUR OPERATOR
  4. BARCELLONA PER TUTTI CON GRIMALDI LINES TOUR OPERATOR
  5. ESTATE IN COSTA BRAVA CON GRIMALDI LINES TOUR OPERATOR

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=65067

Scritto da Redazione su lug 26 2019. Archiviato come Cantieri, Italia, Nautica, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alla portualità con un focus sulle identità marinare e sul futuro dei lavori portuali, la figura dello skipper e il trattamento dell’acqua di zavorra. Poi una riflessione sul concetto di “Porto come mondo” (prendendo come esempio il porto di Brindisi, tra tutela, valorizzazione ed innovazione). E ancora, approfondimenti sul motto lanciato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti: #IOSONOMARE, per valorizzare tutte le attività svolte sul mare.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab