Home » Eventi, Italia, Nautica, News, Saloni nautici » Salone Nautico di Puglia 2020: domani, a Bari, la presentazione

Salone Nautico di Puglia 2020: domani, a Bari, la presentazione

Sarà il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano a presentare il Salone Nautico di Puglia 2020 che nella sua 17esima edizione torna a Brindisi dal 25 al 29 Marzo.

Un evento che vanta già 100 espositori, 200 imbarcazioni e soprattutto un programma di eventi per raccontare e riscoprire tutto l’ambiente mare: dalla cantieristica alla nautica, fino allo sport del mare e la sostenibilità.

L’incontro con gli organi di informazione, a cui parteciperanno Il presidente Michele Emiliano, il sindaco di Brindisi Riccardo Rossi e il presidente dello Snim Giuseppe Meo è fissato per LUNEDI 24 FEBBRAIO ALLE 11.00 nella sede della Presidenza della Regione Puglia in Lungomare Nazario Sauro, 33 a Bari.

Leggi anche:

  1. SALONE NAUTICO DI PUGLIA A BRINDISI: LUNEDI’ 24 PRESENTAZIONE A BARI CON EMILIANO
  2. Salone Nautico di Puglia: mercoledì l’inaugurazione
  3. SALONE NAUTICO DI PUGLIA: venerdì la presentazione della 15esima edizione
  4. Mercoledì presentazione dell’XII edizione del Salone nautico di Puglia
  5. Salone nautico di Puglia: domani firma a Policoro per coinvolgere la Basilicata

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=73158

Scritto da Redazione su feb 23 2020. Archiviato come Eventi, Italia, Nautica, News, Saloni nautici. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab