peyrani
Home » Italia, News » Aperte le iscrizioni della Thesi per diventare Allievo ufficiale

Aperte le iscrizioni della Thesi per diventare Allievo ufficiale

Thesi s.r.l. informa che sono aperte le iscrizioni per il corso gratuito di Formazione Professionale per ALLIEVO UFFICIALE DI NAVIGAZIONE DEL DIPORTO P.O. Puglia 2007 – 2013 FSE, Asse IV – capitale Umano, Categoria di spesa 73, INTERVENTI DI QUALIFICAZIONE per il recupero e il rafforzamento delle competenze professionali di giovani di età compresa tra i 18 e i 25 anni nelle provincie di Bari e di Foggia.

http://www.thesiconsulting.org/doceboCms/index.php?mn=newsπ=5_7&id=9

Leggi anche:

  1. Convegno Porti e ambiente: a Brindisi si parla di riforma della 84/94
  2. Titoli del diporto nautico operativi in Europa
  3. La Puglia “Corsara” dimentica i “corsari”
  4. VI Gala della Vela a Bari: i premiati

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=499

Scritto da Redazione su apr 4 2011. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°2

BRINDISI - Lo speciale di questo nuovo numero de Il Nautilus è dedicato al porto di Trieste che, tra cambiamenti già effettuati e progetti con finanziamenti in arrivo, sta mutando la sua fisionomia e crescendo come scalo in Adriatico. Accanto a queste novità sullo scalo ci sono anche quelle che riguardano i porti di Livorno, Porto Torres, Savona, Cagliari, Ancona e Bari. In questo numero troverete anche un’intera pagina dedicata alla fiscalità legata al mondo del diportismo con gli aggiornamenti sulle ultime modifiche alle leggi.
poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab