Federagenti: ecco come cambierà il regolamento

Il presidente della Sezione Yacht di Federagenti, Fabio Pesto, ha comunicato agli associati quali saranno le modifiche al regolamento federale, in vista della riunione dei soci della prossima settimana.
Con riferimento al punto 3 dell’Ordine del Giorno dell’Assemblea della Sezione Yacht Federagenti prevista per il prossimo 14 aprile – è scritto nella convocazione – si anticipano le modifiche al Regolamento della sezione che saranno poste in discussione:
• Modifica del secondo capoverso dell’art. 3 che viene sostituito dal seguente: “L’adesione alla Sezione Yacht avverrà tramite lettera raccomandata o comunicazione di posta elettronica, da inviarsi alla Segreteria della Federagenti, detta adesione dovrà essere confermata, con le medesime modalità, entro il 31 dicembre di ogni anno.”
• Modifica del penultimo capoverso dell’art. 6 che viene sostituito dal seguente: “Il Presidente della Sezione Yacht fa parte di diritto del Consiglio direttivo della Federagenti. In caso di sua non disponibilità alla partecipazione la delega viene conferita al Vice Presidente.”
• Modifica dell’art. 7 con l’aggiunta del seguente capoverso: “Il Presidente ha facoltà di proporre la partecipazione al Comitato Direttivo di soci in qualità di esperti. Tali soci non hanno diritto di voto.”

Salvatore Carruezzo