Home » Internazionale, News » From Port of Dover

From Port of Dover

Il Comandante della nave “ AIDA Sol”, capitano Detlef Harms, è stato accolto con un caloroso benvenuto nel porto di Dover lo scorso 13 aprile, a sostegno della campagna croceristica da parte della Società AIDA Mar . Durante la breve cerimonia, il responsabile del marketing services della divisione commerciale del porto di Dover, Clare Newman ha scambiato il crest con il comandante della nave. La nave seguirà una linea di crociera che toccherà i porti Oslo, Le Havre ed in ultimo Amburgo. La “AIDA Sol” della Compagnia AIDA Cruises toccherà Dover due volte per quest’anno; mentre le altre due navi gemelle “AIDA Cara” e “AIDA Blu” porteranno nel porto di Dover circa 240.000  passeggeri. Per tutto il 2012, la Società AIDA Mar avrà più toccate nel porto di Dover.

Corrispoendente da Londra
Em. Carr.

© Riproduzione riservata

Leggi anche:

  1. Tamigi e Gateway London Port
  2. Gli attacchi dei pirati non si fermano: attaccata anche la Bottiglieri
  3. Charting the tidal Thames: SIS map at Port of London
  4. Port of Southampton: crescono gli ormeggi
  5. Esodo dal Maghreb: può partire?

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=603

Scritto da Emanuela Carruezzo su apr 19 2011. Archiviato come Internazionale, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato a Canale Pigonati di Brindisi; la storia, le potenzialità, le attuali richieste per il suo allargamento al fine di agevolare l’entrata nel porto interno delle grandi navi da crociera. Poi articoli sulle Zes, porti di Ancona, Bari, Campania ma anche le professioni del mare, il lavoro portuale nelle sue specificità ed un interessante racconto del porto di Salerno che nel Mediterraneo rappresenta un ponte tra Oriente ed Occidente.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab