peyrani
Home » Europa, News » Nuovo logo per la Port of London Authority

Nuovo logo per la Port of London Authority

Con un comunicato di poche righe, l’Autorità portuale di Londra,  sta proponendo  il nuovo logo del proprio sito in rete,  precisando che l’attività è ancora in progress.

Il nuovo logo, riferiscono dalla direzione, riflette meglio il ruolo di una organizzazione di esperti ed operatori del lavoro marittimo su di un fiume del Regno Unito,  con traffici sempre in aumento.

Questo nuovo logo è meno romantico; è più semplice e più diretto. Mentre il  precedente che dava l’idea più di essere sul fiume Tamigi, stilizzato con una “striscia” di notizie.

Le modifiche più importanti del sito dell’Autorità londinese saranno ultimate entro questa metà luglio; mentre la fase di transizione dal vecchio al nuovo logo dovrebbe completarsi entro marzo del 2012.

Corrispondente da Londra
Em. Carr.

 

© Riproduzione riservata

Leggi anche:

  1. Dalla Port Security alla Port Protection
  2. London Docklands
  3. Tamigi e Gateway London Port
  4. Charting the tidal Thames: SIS map at Port of London
  5. Port of Southampton: crescono gli ormeggi

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=2470

Scritto da Emanuela Carruezzo su lug 12 2011. Archiviato come Europa, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°2

BRINDISI - Lo speciale di questo nuovo numero de Il Nautilus è dedicato al porto di Trieste che, tra cambiamenti già effettuati e progetti con finanziamenti in arrivo, sta mutando la sua fisionomia e crescendo come scalo in Adriatico. Accanto a queste novità sullo scalo ci sono anche quelle che riguardano i porti di Livorno, Porto Torres, Savona, Cagliari, Ancona e Bari. In questo numero troverete anche un’intera pagina dedicata alla fiscalità legata al mondo del diportismo con gli aggiornamenti sulle ultime modifiche alle leggi.
poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab