peyrani
Home » Eventi, News » Porto di Brindisi: da domani partono le mini crociere

Porto di Brindisi: da domani partono le mini crociere

Per il secondo anno consecutivo nel porto interno di Brindisi si svolgeranno, ogni sabato e domenica fino al 28 agosto, le mini crociere organizzate dall’assessorato al Turismo e dall’Autorità portuale. Si parte domani con il primo tour alle 18.

Le escursioni saranno accompagnate da guide turistiche e il giro di due ore, con partenza dal lungomare Regina Margherita, comprende le colonne romane, il castello Svevo, il villaggio pescatori, il monumento al Marinaio e il castello Alfonsino.

“Sarà un modo per consentire a brindisini e turisti – ha spiegato l’assessore al Turismo Teo Titi – di conoscere meglio alcuni dei luoghi più caratteristici del nostro porto. Un’occasione imperdibile che si ripete anche quest’anno dopo il grande successo dello scorso.

In quella occasione in siamo riusciti a soddisfare tutte le prenotazioni, dunque abbiamo ritenuto giusto replicare questa bella esperienza”. Le motobarche saranno a disposizione ogni week-end e nei giorni di Ferragosto anche il 16,17 e 18 agosto. Il costo del biglietto sarà di 3 euro.

Francesca Cuomo
Foto:SC Lab

 


© Riproduzione riservata

Leggi anche:

  1. Porto di Brindisi: traghetti extra Schengen a Costa Morena
  2. Regata Brindisi-Valona: domani mattina la partenza
  3. Porti di Sardegna: il 15 giugno partono i collegamenti della flotta sarda
  4. Yacht Club Sanremo: domani partono i Mini 6.50 per la regata in solitario
  5. Porto di Bari: il nuovo Terminal crociere presentato a Miami

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=2721

Scritto da Francesca Cuomo su lug 22 2011. Archiviato come Eventi, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°2

BRINDISI - Lo speciale di questo nuovo numero de Il Nautilus è dedicato al porto di Trieste che, tra cambiamenti già effettuati e progetti con finanziamenti in arrivo, sta mutando la sua fisionomia e crescendo come scalo in Adriatico. Accanto a queste novità sullo scalo ci sono anche quelle che riguardano i porti di Livorno, Porto Torres, Savona, Cagliari, Ancona e Bari. In questo numero troverete anche un’intera pagina dedicata alla fiscalità legata al mondo del diportismo con gli aggiornamenti sulle ultime modifiche alle leggi.
poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab