peyrani
Home » Eventi, News » Logisticamente on food porta la logistica il 19 ottobre a Cibus Tec 2011

Logisticamente on food porta la logistica il 19 ottobre a Cibus Tec 2011

Il convegno ‘Logisticamente on food – Tecnologie e soluzioni per la supply chain delle aziende agroalimentari’, organizzato da Logisticamente in collaborazione con Unione Parmense degli Industriali e Fiere di Parma, aprirà nel contesto di Cibus Tec 2011 uno spazio dedicato all’informazione e al dibattito sulla logistica del food.

L’evento, in programma il 19 ottobre 2011, interamente focalizzato sui temi inerenti alla logistica del food, sarà un’occasione di confronto fra il mondo dell’industria e della produzione e quello della logistica, allo scopo di condividere criticità e soluzioni in un settore nel quale il supply chain management ha un ruolo particolarmente strategico.

«Cibus Tec è un appuntamento fieristico internazionale di grande tradizione per le imprese del settore food», spiega Paolo Azzali, direttore di Logisticamente, che continua: «Inserire il convegno autunnale di Logisticamente in tale contesto significa poter coinvolgere nel vivo dei temi inerenti al supply chain management quelle professionalità che in genere non se ne occupano direttamente, ma comunque si trovano a svolgere mansioni decisionali o di coordinamento che coinvolgono anche la funzione logistica».

Per questo, a completamento dei temi trattati e delle soluzioni proposte durante il convegno Logisticamente del 19 ottobre, nei due giorni successivi si terrà anche una serie di incontri di approfondimento su prodotti e servizi per la logistica, con il contributo di Unione Parmense degli Industriali.

L’ingresso a ‘Logisticamente on food’ e a Cibus Tec 2011 è gratuito per la giornata del 19 ottobre previa registrazione sul sito internet http://www.logisticamente-onfood.it

Leggi anche:

  1. First Ernesto Quaranta Memorial and First Partnership Trophy, 28-30 October 2011
  2. Il container porta “futuro”
  3. La Logistica sta innovando i terminal ed il lavoro portuale
  4. Porto di Genova: pronto il Piano della logistica
  5. “LOGISTICA SENZA FRONTIERE” CONVEGNO A PARMA IL 9 APRILE

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=3455

Scritto da Redazione su ago 23 2011. Archiviato come Eventi, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°2

BRINDISI - Lo speciale di questo nuovo numero de Il Nautilus è dedicato al porto di Trieste che, tra cambiamenti già effettuati e progetti con finanziamenti in arrivo, sta mutando la sua fisionomia e crescendo come scalo in Adriatico. Accanto a queste novità sullo scalo ci sono anche quelle che riguardano i porti di Livorno, Porto Torres, Savona, Cagliari, Ancona e Bari. In questo numero troverete anche un’intera pagina dedicata alla fiscalità legata al mondo del diportismo con gli aggiornamenti sulle ultime modifiche alle leggi.
poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab