Home » Eventi, News » X edizione del Trofeo di Regata “Centro Velico Giovinazzo”

X edizione del Trofeo di Regata “Centro Velico Giovinazzo”

La manifestazione organizzata da Vito Crismale del Centro Velico Giovinazzo e patrocinata dall’Assessorato alla Solidarietà Sociale del Comune di Giovinazzo si prepara a festeggiare il decimo trofeo con qualche novità:

il Comitato di Regata ha deciso di confermare il Trofeo Challenger, coppa che andrà come lo scorso anno all’imbarcazione iscritta nella Classe più numerosa; e la gara si disputerà a boe fisse, non più a bastone, sempre sullo specchio d’acqua antistante il porto.

Ciò che contraddistingue questo evento sportivo, dedicato agli appassionati del mare, è lo spirito di solidarietà. Le quote d’iscrizione, infatti, saranno affidate come tutti gli anni ad una associazione che opera nel campo dell’assistenza sociosanitaria giovinazzese.

I partners dell’iniziativa sono il Rotary Club Bitonto Terre dell’Olio, il Rotary Club Bari Mediterraneo, la fellowship IYFR (International Yatching Fellowship of Rotarians) e l’Associazione Vedetta sul Mediterraneo.

Leggi anche:

  1. Yacht Club Sanremo: festa per il Trofeo Orlando
  2. Trofeo dell’Adriatico: trionfa Martinsicuro per gli uomini e Brindisi per le donne
  3. Marina di Brindisi: domenica Trofeo dell’Adriatico
  4. YACHT CLUB SANREMO: SETTIMA EDIZIONE PER IL TROFEO GIANNI COZZI
  5. Nauticsud eventi: assegnato il 5° trofeo velico “Festa delle vele”

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=3517

Scritto da Redazione su ago 25 2011. Archiviato come Eventi, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato a Canale Pigonati di Brindisi; la storia, le potenzialità, le attuali richieste per il suo allargamento al fine di agevolare l’entrata nel porto interno delle grandi navi da crociera. Poi articoli sulle Zes, porti di Ancona, Bari, Campania ma anche le professioni del mare, il lavoro portuale nelle sue specificità ed un interessante racconto del porto di Salerno che nel Mediterraneo rappresenta un ponte tra Oriente ed Occidente.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab