Home » Eventi, News, Regate » Pizzomunno Cup: il Circolo Vela di Molfetta partecipa all’edizione 2011

Pizzomunno Cup: il Circolo Vela di Molfetta partecipa all’edizione 2011

Nuova sfida per il Circolo Vela di Molfetta. Dal 9 all’11 settembre l’associazione velica molfettese parteciperà alla Pizzomunno Cup. Organizzata dalla Lega Navale Italiana, sezione di Manfredonia, è giunta quest’anno alla 19esima edizione;   la storica Regata del Gargano porterà le imbarcazioni molfettesi a sfidarsi per 25 miglia marine da Manfredonia a Vieste.

E’ una regata molto bella anche dal punto di vista paesaggistico perché si svolge sotto le bellissime scogliere del Gargano e ogni anno coinvolge equipaggi prestigiosi. Il Circolo Vela di Molfetta sarà impegnato venerdì 9 settembre per la regata su boe, sabato 10 settembre per la prima tappa della Pizzomunno Cup  nel tratto da Manfredonia a Vieste (25 miglia marine) e domenica 11 settembre per la seconda tappa  da Vieste a Manfredonia (25 miglia marine).

Leggi anche:

  1. X edizione del Trofeo di Regata “Centro Velico Giovinazzo”: anche Buena Vista tra le 23 barche iscritte
  2. Sesto Trofeo Sancilio Challenge: al via il 4 settembre a Molfetta
  3. Coppa Primavela 2011: record di iscrizioni
  4. Circolo della vela Taranto: il 20 parte la Veleggiata d’agosto
  5. Circolo della Vela Brindisi: cerimonia di fine corso del progetto Velascuola

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=3782

Scritto da Redazione su set 7 2011. Archiviato come Eventi, News, Regate. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato ad Assologistica e alle idee per il futuro messe insieme dall’associazione di categoria: le commissioni interne hanno espresso i loro orientamenti in maniera dettagliata e su questo tracciato si disegnano le decisioni future. All’interno di questo numero troverete anche tante informazioni sui porti di Livorno, Piombino, Trieste, Civitavecchia, Venezia e Genova ma anche le direttive internazionali sull’utilizzo di Gnl per uso energetico e la Brexit.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab