peyrani
Home » Eventi, News » Sesto Trofeo Sancilio Challenge: giovedì la premiazione del Circolo Vela di Molfetta

Sesto Trofeo Sancilio Challenge: giovedì la premiazione del Circolo Vela di Molfetta

Si terrà, giovedì 15 settembre, ore 20  Fabbrica San Domenico, la cerimonia di premiazione della sesta edizione del Trofeo Sancilio Challenge, la regata velica organizzata domenica 4 settembre dal Circolo Vela di Molfetta.

Prenderanno parte alla premiazione, i  regatisti delle 30 imbarcazioni partecipanti, il comitato di regata composto da Raffaele Marinelli (Presidente) e da Claudio Valente, Antonio Totagiancaspro, Giuseppe Allegretta, Domenico De Feo, i soci del Circolo Vela e gli armatori.

La Regata cominciata alle  ore 11.10 si è  disputata su un’unica prova che si è svolta nelle acque antistanti la città di Molfetta su un percorso a triangolo lungo il litorale tra il porto di Molfetta e la località “Torre Gavetone” per complessive 8,11 miglia marine. La competizione si svolta in tempo reale e compensato, nella classifica gli yacht sono stati divisi in categorie: Crociera/Regata, Minialtura, Monotipo e diporto.

Lo spettacolo, è stato fruibile da tutta la costa sud della Città (Lungomare Colonna) e dalla spiaggia di Torre Gavetone, che con il fresco vento di levante  ha regalato ad una bella domenica di settembre, portando in scena equipaggi diversi, da quelli più competitivi ai velisti che si avvicinano per le prime volte alle regate.

http://circolovelamolfetta.it

Leggi anche:

  1. Pizzomunno Cup: il Circolo Vela di Molfetta partecipa all’edizione 2011
  2. Jebedee vince il Sesto Trofeo Sancilio Challenge
  3. Circolo velico Capo Verde: il 3 e 4 settembre torna il Trofeo Marco Alvise Tua
  4. Sesto Trofeo Sancilio Challenge: al via il 4 settembre a Molfetta
  5. Circolo della Vela Brindisi: cerimonia di fine corso del progetto Velascuola

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=3839

Scritto da Redazione su set 9 2011. Archiviato come Eventi, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°2

BRINDISI - Lo speciale di questo nuovo numero de Il Nautilus è dedicato al porto di Trieste che, tra cambiamenti già effettuati e progetti con finanziamenti in arrivo, sta mutando la sua fisionomia e crescendo come scalo in Adriatico. Accanto a queste novità sullo scalo ci sono anche quelle che riguardano i porti di Livorno, Porto Torres, Savona, Cagliari, Ancona e Bari. In questo numero troverete anche un’intera pagina dedicata alla fiscalità legata al mondo del diportismo con gli aggiornamenti sulle ultime modifiche alle leggi.
poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab