peyrani
Home » Eventi, Italia, News » 28° Campionato Invernale West Liguria: a Genova la presentazione

28° Campionato Invernale West Liguria: a Genova la presentazione

Tutte le novità del 28° Campionato Invernale West Liguria – Trofeo Grand Hotel del Mare, saranno presentate in conferenza stampa, al Salone Nautico di Genova, martedì 4 ottobre, alle ore 11.00, al Teatro del Mare, di fronte allo stand FIV, grazie all’organizzazione della Prima Zona FIV.

Il Grand Hotel del Mare, anche quest’anno, rinnova la collaborazione con lo Yacht Club Sanremo, per l’organizzazione del Campionato Invernale, che partirà il prossimo 12 novembre.

“Dati i lusinghieri risultati ottenuti lo scorso anno e l’ottima organizzazione sia in mare, che a terra, non potevamo che confermare la nostra partecipazione a quest’evento, che anima l’inverno nella Riviera dei Fiori” – commenta Francesco Polzoni, General Manager del Grand Hotel del Mare.

Giunto ormai alla sua ventottesima edizione, il “West Liguria – Trofeo Grand Hotel del Mare” è un appuntamento irrinunciabile per moltissimi velisti, sia professionisti e di alto profilo, che utilizzano questo campionato per migliorare le proprie performance, sia amatoriali, che colgono l’occasione della regata per affrontare il mare nei mesi invernali.

Il West Liguria – Trofeo Grand Hotel del Mare partirà il prossimo 12 novembre, con il briefing degli armatori; il giorno successivo, alle 10.55 ci sarà il primo segnale di partenza e per cinque week end, sino alla fine di gennaio, i concorrenti si potranno sfidare in mare.

info: press@yachtclubsanremo.it

Leggi anche:

  1. Campionato Mondiale 2012 Classe 2.4 mR: sabato a Genova la presentazione
  2. Campionato Invernale Città di Taranto: il 6 novembre partono le regate
  3. Yact Club Sanremo: il 22 ottobre Tropheé Grimaldi
  4. Fincantieri Liguria: servono 20 milioni di euro per Sestri
  5. CONCLUSO IL CAMPIONATO INVERNALE DEL GOLFO DI NAPOLI

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=4347

Scritto da Redazione su set 30 2011. Archiviato come Eventi, Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 8 N°4

nuovo numeroI batteri “spazzini del mare” sono al centro del nostro speciale, curato da Giovanna Lodato, sul biorisanamento. Ma in questo numero, oltre all’editoriale del direttore Salvatore Carruezzo che si è concentrato sulle discussioni per lo sviluppo dei porti, troverete anche un interessante focus, curato da Stefano Carbonara, sulle possibilità che ha la Transiberiana di rimpiazzare il Canale di Suez nell’ottica dei traffici internazionali; gli accordi raggiunti a bordo della Navfor sulla pirateria spiegati da Giampiero Campagnoli; i record del porto di Trieste in termini di traffico passeggeri. Ma anche un approfondimento del professor Abele Carruezzo sulla rimozione del relitto della Costa Concordia, le nuovi navi con tecnologia dual fuel, le professioni del mare, l’eco traghetto di Fincantieri, la Maxi Yacht Rolex Cup.
telebrindisi.tv telebrindisi.tv poseidone danese bocchedipuglia peyrani

© 2013 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab