28° Campionato Invernale West Liguria: a Genova la presentazione

Tutte le novità del 28° Campionato Invernale West Liguria – Trofeo Grand Hotel del Mare, saranno presentate in conferenza stampa, al Salone Nautico di Genova, martedì 4 ottobre, alle ore 11.00, al Teatro del Mare, di fronte allo stand FIV, grazie all’organizzazione della Prima Zona FIV.

Il Grand Hotel del Mare, anche quest’anno, rinnova la collaborazione con lo Yacht Club Sanremo, per l’organizzazione del Campionato Invernale, che partirà il prossimo 12 novembre.

“Dati i lusinghieri risultati ottenuti lo scorso anno e l’ottima organizzazione sia in mare, che a terra, non potevamo che confermare la nostra partecipazione a quest’evento, che anima l’inverno nella Riviera dei Fiori” – commenta Francesco Polzoni, General Manager del Grand Hotel del Mare.

Giunto ormai alla sua ventottesima edizione, il “West Liguria – Trofeo Grand Hotel del Mare” è un appuntamento irrinunciabile per moltissimi velisti, sia professionisti e di alto profilo, che utilizzano questo campionato per migliorare le proprie performance, sia amatoriali, che colgono l’occasione della regata per affrontare il mare nei mesi invernali.

Il West Liguria – Trofeo Grand Hotel del Mare partirà il prossimo 12 novembre, con il briefing degli armatori; il giorno successivo, alle 10.55 ci sarà il primo segnale di partenza e per cinque week end, sino alla fine di gennaio, i concorrenti si potranno sfidare in mare.

info: press@yachtclubsanremo.it