Italian Cruise Day: il primo forum nazionale sulla crocieristica al Terminal Passeggeri di Venezia il 28 ottobre

Nel corso dell’incontro verranno illustrate alcune anticipazioni di Italian Cruise Watch, il primo report su serie storiche e previsioni di traffico, valutazioni quantitative e qualitative sulle dinamiche industriali, questioni specifiche e rilevanti per il futuro del settore crocieristico.

Italian Cruise Day (www.italiancruiseday.it) é un evento ideato da Risposte Turismo ed organizzato insieme a VTP Events, società interamente partecipata da Venezia Terminal Passeggeri, destinato a diventare annualmente per gli operatori un momento di incontro e verifica del comparto per aggiornarsi e confrontarsi sui modelli di gestione e le tendenze del mercato.

Di assoluto rilievo il parterre dei relatori per un incontro che non mancherà di essere oltre che occasione di dialogo anche un’opportunità per stringere nuovi rapporti commerciali.
Oltre ai vertici istituzionali dei maggiori terminal crocieristici nazionali hanno già confermato la propria presenza a Venezia tra gli altri in qualità di relatori:

Giovanni Onorato – Direttore Generale Costa Crociere,
Domenico Pellegrino – Direttore Generale MSC Crociere,
Gianni Rotondo – Direttore Generale Royal Caribbean Italia,
Renzo Iorio – Presidente Federturismo Confindustria,
Matteo Marzotto – Presidente ENIT,
Francesco Nerli. Presidente Assoporti,
Giovanni Spadoni – Presidente MedCruise,
Cinzia Renzi – Presidente FIAVET