peyrani
Home » Eventi, Italia, News » Italian Cruise Day: il primo forum nazionale sulla crocieristica al Terminal Passeggeri di Venezia il 28 ottobre

Italian Cruise Day: il primo forum nazionale sulla crocieristica al Terminal Passeggeri di Venezia il 28 ottobre

Nel corso dell’incontro verranno illustrate alcune anticipazioni di Italian Cruise Watch, il primo report su serie storiche e previsioni di traffico, valutazioni quantitative e qualitative sulle dinamiche industriali, questioni specifiche e rilevanti per il futuro del settore crocieristico.

Italian Cruise Day (www.italiancruiseday.it) é un evento ideato da Risposte Turismo ed organizzato insieme a VTP Events, società interamente partecipata da Venezia Terminal Passeggeri, destinato a diventare annualmente per gli operatori un momento di incontro e verifica del comparto per aggiornarsi e confrontarsi sui modelli di gestione e le tendenze del mercato.

Di assoluto rilievo il parterre dei relatori per un incontro che non mancherà di essere oltre che occasione di dialogo anche un’opportunità per stringere nuovi rapporti commerciali.
Oltre ai vertici istituzionali dei maggiori terminal crocieristici nazionali hanno già confermato la propria presenza a Venezia tra gli altri in qualità di relatori:

Giovanni Onorato – Direttore Generale Costa Crociere,
Domenico Pellegrino – Direttore Generale MSC Crociere,
Gianni Rotondo – Direttore Generale Royal Caribbean Italia,
Renzo Iorio – Presidente Federturismo Confindustria,
Matteo Marzotto – Presidente ENIT,
Francesco Nerli. Presidente Assoporti,
Giovanni Spadoni – Presidente MedCruise,
Cinzia Renzi – Presidente FIAVET

Leggi anche:

  1. Italian Cruise Day: al Salone di Genova il 7 ottobre
  2. Porto di Venezia: inaugurato il Terminal Isonzo II
  3. Nuovo Terminal Crociere Isonzo 2: mercoledì l’inaugurazione
  4. Costa Favolosa: è partita oggi da Genova con 3.600 passeggeri
  5. Porto di Bari: il nuovo Terminal crociere presentato a Miami

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=4413

Scritto da Redazione su ott 3 2011. Archiviato come Eventi, Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°2

BRINDISI - Lo speciale di questo nuovo numero de Il Nautilus è dedicato al porto di Trieste che, tra cambiamenti già effettuati e progetti con finanziamenti in arrivo, sta mutando la sua fisionomia e crescendo come scalo in Adriatico. Accanto a queste novità sullo scalo ci sono anche quelle che riguardano i porti di Livorno, Porto Torres, Savona, Cagliari, Ancona e Bari. In questo numero troverete anche un’intera pagina dedicata alla fiscalità legata al mondo del diportismo con gli aggiornamenti sulle ultime modifiche alle leggi.
poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab