peyrani
Home » Italia, News » Porto di Brindisi: le ricadute della Brindisi-Corfù

Porto di Brindisi: le ricadute della Brindisi-Corfù

Saranno analizzate domani mattina, nel corso di una conferenza stampa organizzata dalla Camera di commercio, le ricadute economiche prodotte dalla regata internazionale Brindisi-Corfù che si è svolta a giugno.

Sarà il presidente Alfredo Malcarne ad analizzare i dati raccolti in questi mesi che evidenzieranno il movimento di affari per tutti i settori coinvolti, da quello della ristorazione a quello alberghiero.

La conferenza stampa è stata convocata proprio in prossimità della banchina che ospita Idrusa, protagonista della regata sponsorizzata proprio dall’ente camerale.

Salvatore Carruezzo

© Riproduzione riservata

Leggi anche:

  1. Brindisi-Corfù: Idrusa prima in attesa della compensata
  2. Brindisi-Corfù: è partita alle 13 la regata internazionale della Lombardini Cup
  3. Porto di Brindisi: Lega navale e Circolo Pigonati accolgono le barche pronte alla Brindisi-Corfù
  4. Brindisi-Corfù: la tappa della Lombardini Cup dall’8 al 10 giugno
  5. Brindisi-Corfù: porto interno interdetto e controlli extra della Capitaneria

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=4671

Scritto da Salvatore Carruezzo su ott 11 2011. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab