peyrani
Home » Eventi, Italia, News » Propeller Club Brindisi: 21 convegno sul nuovo Pug

Propeller Club Brindisi: 21 convegno sul nuovo Pug

Si svolgerà lunedì 21 novembre, nella sala di Palazzo Granafei-Nervegna, il convegno organizzato dal Propeller Club di Brindisi sul nuovo Piano urbanistico generale della città.

L’incontro, in cui relazioneranno Francesco Di Leverano, dirigente del settore Urbanistica del Comune di Brindisi e Nicola Del Nobile, segretario generale dell’Autorità portuale, si concentrerà sul tema “La redazione del nuovo Pug di Brindisi e la pianificazione portuale: coordinamento, sovrapposizione o separazione?”.

Ad introdurre i lavori sarà il presidente Nicola Zizzi.

Salvatore Carruezzo

 


© Riproduzione riservata

Leggi anche:

  1. Parliamo di Propeller Club Port of Brindisi
  2. XII Convention del Propeller Club. Mennitti: “Lo sviluppo del porto di Brindisi non è solo industriale”
  3. Propeller Club: venerdì al via la Convention nazionale a Brindisi
  4. Convention nazionale del Propeller Club: domani la presentazione dell’evento a cui potrebbe partecipare Haralambides
  5. XII CONVENTION NAZIONALE DELL’INTERNATIONAL PROPELLER CLUB A BRINDISI

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=5180

Scritto da Salvatore Carruezzo su nov 8 2011. Archiviato come Eventi, Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 11 N°2

BRINDISI - Uno speciale su porto di Venezia, dagli accordi internazionali con Tianjin e Rostock alla crescita dei traffici grazie alla “cita del ferro”, è tra gli argomenti di questo nuovo numero della rivista Il Nautilus. All’interno anche i porti del Nord Sardegna in continua crescita sul fronte dei passeggeri. A cura di Stefano Carbonara, le ultime novità sul pronunciamento dell’Aja nell’arbitrato delle Filippine. Poi i dati Nomisma sul porto di Genova, l’autostrada del mare di Livorno verso Fujairah, l’adeguamento dei porti rispetto alla pesatura dei container e la piattaforma di Vado Ligure finanziata dall’Unione europea. Infine i costi dei porti green, da Adriatic Sea Tourism Report un focus sui porti dell’Adriatico, l’importanza dell’acquacoltura, il piano regolatore di Salerno e le gare di motonautica che si sono svolte a Brindisi a luglio.
www.brindisi-corfu.it telebrindisi.tv poseidone danese

© 2016 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab