peyrani
Home » Eventi, Internazionale, News » Logitrans si espande a due padiglioni

Logitrans si espande a due padiglioni

Il salone internazionale Logitrans Transport Logistics si terrà dall’8 al 10 dicembre 2011 a Istanbul. Sarà la quinta edizione della fiera, la prima risultato della joint venture tra Messe München e il partner turco Eko Fair Limited. logitrans è considerato il più importante evento nel suo genere nella regione, capace di attrarre sul Bosforo espositori nazionali ed internazionali e visitatori dal settore dei trasporti e della logistica.

Un obiettivo è già stato raggiunto: logitrans raddoppia lo spazio espositivo e si espande all’interno dell’ Istanbul Expo Center da uno a due padiglioni completi. Qui gli espositori potranno presentare un ampio panorama di prodotti e servizi per tutta la filiera della logistica, telematica e dei trasporti.

Molte società hanno già confermato la loro presenza, tra le quali i Porti di Brema e Amburgo, Duisport, Il Porto di Venezia e il Porto di Trieste. Esporranno inoltre le compagnie aeree Turkish Airline Cargo e MNG Airlines, le società di navigazione Ulusoy Sea Lines e Superfast Ferries S.A. Nell’area dedicata ai servizi di logistica non mancheranno nomi quali Panalpina, Gökbora, Alisan, INCI e Omsan. Saranno inoltre presenti società di movimentazione merci come Ford Otosan, Transwaggon ed Ekspar.

Accanto agli espositori individuali è prevista anche la presenza di aziende tramite partecipazioni collettive nazionali, tra cui quelle di Austria, Germania, Italia e Olanda. La collettiva tedesca sarà patrocinata dal Ministero federale dell’Economia e della Tecnologia del Paese.

Info: http://www.logitrans.com.tr/

Leggi anche:

  1. Porto di Trieste: accordo con l’ente camerale per la promozione
  2. Porto di Taranto: accordo con la Cina
  3. Porto di Civitavecchia: record di crocieristi nel Mediterraneo
  4. Logisticamente on food porta la logistica il 19 ottobre a Cibus Tec 2011
  5. From Port of Dover

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=5357

Scritto da Redazione su nov 16 2011. Archiviato come Eventi, Internazionale, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°2

BRINDISI - Lo speciale di questo nuovo numero de Il Nautilus è dedicato al porto di Trieste che, tra cambiamenti già effettuati e progetti con finanziamenti in arrivo, sta mutando la sua fisionomia e crescendo come scalo in Adriatico. Accanto a queste novità sullo scalo ci sono anche quelle che riguardano i porti di Livorno, Porto Torres, Savona, Cagliari, Ancona e Bari. In questo numero troverete anche un’intera pagina dedicata alla fiscalità legata al mondo del diportismo con gli aggiornamenti sulle ultime modifiche alle leggi.
poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab