Home » Eventi, Internazionale, News » Logitrans si espande a due padiglioni

Logitrans si espande a due padiglioni

Il salone internazionale Logitrans Transport Logistics si terrà dall’8 al 10 dicembre 2011 a Istanbul. Sarà la quinta edizione della fiera, la prima risultato della joint venture tra Messe München e il partner turco Eko Fair Limited. logitrans è considerato il più importante evento nel suo genere nella regione, capace di attrarre sul Bosforo espositori nazionali ed internazionali e visitatori dal settore dei trasporti e della logistica.

Un obiettivo è già stato raggiunto: logitrans raddoppia lo spazio espositivo e si espande all’interno dell’ Istanbul Expo Center da uno a due padiglioni completi. Qui gli espositori potranno presentare un ampio panorama di prodotti e servizi per tutta la filiera della logistica, telematica e dei trasporti.

Molte società hanno già confermato la loro presenza, tra le quali i Porti di Brema e Amburgo, Duisport, Il Porto di Venezia e il Porto di Trieste. Esporranno inoltre le compagnie aeree Turkish Airline Cargo e MNG Airlines, le società di navigazione Ulusoy Sea Lines e Superfast Ferries S.A. Nell’area dedicata ai servizi di logistica non mancheranno nomi quali Panalpina, Gökbora, Alisan, INCI e Omsan. Saranno inoltre presenti società di movimentazione merci come Ford Otosan, Transwaggon ed Ekspar.

Accanto agli espositori individuali è prevista anche la presenza di aziende tramite partecipazioni collettive nazionali, tra cui quelle di Austria, Germania, Italia e Olanda. La collettiva tedesca sarà patrocinata dal Ministero federale dell’Economia e della Tecnologia del Paese.

Info: http://www.logitrans.com.tr/

Leggi anche:

  1. Porto di Trieste: accordo con l’ente camerale per la promozione
  2. Porto di Taranto: accordo con la Cina
  3. Porto di Civitavecchia: record di crocieristi nel Mediterraneo
  4. Logisticamente on food porta la logistica il 19 ottobre a Cibus Tec 2011
  5. From Port of Dover

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=5357

Scritto da Redazione su nov 16 2011. Archiviato come Eventi, Internazionale, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato a Canale Pigonati di Brindisi; la storia, le potenzialità, le attuali richieste per il suo allargamento al fine di agevolare l’entrata nel porto interno delle grandi navi da crociera. Poi articoli sulle Zes, porti di Ancona, Bari, Campania ma anche le professioni del mare, il lavoro portuale nelle sue specificità ed un interessante racconto del porto di Salerno che nel Mediterraneo rappresenta un ponte tra Oriente ed Occidente.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab