peyrani
Home » Eventi, Italia, News » Campionato Invernale West Liguria: parte domani la ventottesima edizione

Campionato Invernale West Liguria: parte domani la ventottesima edizione

Parte venerdì la ventottesima edizione del Campionato Invernale West Liguria – Trofeo Grand Hotel del Mare con il briefing dedicato a tutti gli armatori, in programma allo Yacht Club Sanremo, alle 18.30.
Sabato mattina invece inizieranno le prove in mare per tutte le imbarcazioni iscritte e suddivise fra le classi IRC, ORC, Gran Crociera e Libera.

La prima regata è sempre momento di grande tensione per gli armatori, che possono vedere finalmente quali sono i loro concorrenti diretti e iniziare a misurarsi con gli avversari.

Alla fine di ogni giornata in mare, come sempre, ci sarà il Pasta Party allo Yacht Club Sanremo, momento conviviale per eccellenza, che consente a tutti di discutere non solo della prova appena conclusa, ma anche delle novità del mondo della vela. Per domenica è prevista la seconda prova del Campionato Invernale.

Sono diversi gli armatori che hanno scelto la formula che permette di concorrere sia in classe IRC, che in ORC, cosa che consente loro di verificare nel corso di una stessa prova, quale tipologia di rating sia più consona all’imbarcazione.

Il Grand Hotel del Mare si conferma partner d’eccellenza nell’organizzazione del Campionato e riserverà ai concorrenti la grande premiazione nel nuovo centro congressi della prestigiosa struttura, nonché un soggiorno di due notti, che andrà ad aggiungersi agli altri premi.

Leggi anche:

  1. Yacht Club Sanremo: al via il Campionato invernale West Liguria Trofeo Grand Hotel del Mare
  2. Yacht Club Sanremo: rinviato Campionato invernale West Liguria
  3. 28° Campionato Invernale West Liguria: si parte il 12 settembre
  4. 28° Campionato Invernale West Liguria: a Genova la presentazione
  5. CONCLUSO IL CAMPIONATO INVERNALE DEL GOLFO DI NAPOLI

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=5589

Scritto da Redazione su nov 24 2011. Archiviato come Eventi, Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 11 N°2

BRINDISI - Uno speciale su porto di Venezia, dagli accordi internazionali con Tianjin e Rostock alla crescita dei traffici grazie alla “cita del ferro”, è tra gli argomenti di questo nuovo numero della rivista Il Nautilus. All’interno anche i porti del Nord Sardegna in continua crescita sul fronte dei passeggeri. A cura di Stefano Carbonara, le ultime novità sul pronunciamento dell’Aja nell’arbitrato delle Filippine. Poi i dati Nomisma sul porto di Genova, l’autostrada del mare di Livorno verso Fujairah, l’adeguamento dei porti rispetto alla pesatura dei container e la piattaforma di Vado Ligure finanziata dall’Unione europea. Infine i costi dei porti green, da Adriatic Sea Tourism Report un focus sui porti dell’Adriatico, l’importanza dell’acquacoltura, il piano regolatore di Salerno e le gare di motonautica che si sono svolte a Brindisi a luglio.
www.brindisi-corfu.it telebrindisi.tv poseidone danese

© 2016 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab