peyrani
Home » Eventi, Italia, News » Campionato Invernale West Liguria: parte domani la ventottesima edizione

Campionato Invernale West Liguria: parte domani la ventottesima edizione

Parte venerdì la ventottesima edizione del Campionato Invernale West Liguria – Trofeo Grand Hotel del Mare con il briefing dedicato a tutti gli armatori, in programma allo Yacht Club Sanremo, alle 18.30.
Sabato mattina invece inizieranno le prove in mare per tutte le imbarcazioni iscritte e suddivise fra le classi IRC, ORC, Gran Crociera e Libera.

La prima regata è sempre momento di grande tensione per gli armatori, che possono vedere finalmente quali sono i loro concorrenti diretti e iniziare a misurarsi con gli avversari.

Alla fine di ogni giornata in mare, come sempre, ci sarà il Pasta Party allo Yacht Club Sanremo, momento conviviale per eccellenza, che consente a tutti di discutere non solo della prova appena conclusa, ma anche delle novità del mondo della vela. Per domenica è prevista la seconda prova del Campionato Invernale.

Sono diversi gli armatori che hanno scelto la formula che permette di concorrere sia in classe IRC, che in ORC, cosa che consente loro di verificare nel corso di una stessa prova, quale tipologia di rating sia più consona all’imbarcazione.

Il Grand Hotel del Mare si conferma partner d’eccellenza nell’organizzazione del Campionato e riserverà ai concorrenti la grande premiazione nel nuovo centro congressi della prestigiosa struttura, nonché un soggiorno di due notti, che andrà ad aggiungersi agli altri premi.

Leggi anche:

  1. Yacht Club Sanremo: al via il Campionato invernale West Liguria Trofeo Grand Hotel del Mare
  2. Yacht Club Sanremo: rinviato Campionato invernale West Liguria
  3. 28° Campionato Invernale West Liguria: si parte il 12 settembre
  4. 28° Campionato Invernale West Liguria: a Genova la presentazione
  5. CONCLUSO IL CAMPIONATO INVERNALE DEL GOLFO DI NAPOLI

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=5589

Scritto da Redazione su nov 24 2011. Archiviato come Eventi, Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab