Home » Eventi, News » Real Yacht Club Canottieri Savoia: presentato il Trofeo Campobasso

Real Yacht Club Canottieri Savoia: presentato il Trofeo Campobasso

E’ stato presentato oggi, presso la sede del Reale Yacht Club Canottieri Savoia di Napoli (Banchina Santa Lucia, 13)la diciannovesima edizione del Trofeo Marcello Campobasso.

L’importante manifestazione velica ad invito riservata alla Classe Optimist (timonieri nati negli anni dal 1997 al 2001 inclusi) condurrà nella Città di Napoli 250 atleti appartenenti a circoli velici italiani e stranieri – 26 nazioni in gara – e si svolgerà come di consueto nel periodo della Epifania, dal 4 al 6 gennaio 2012.

L’evento è organizzato dal R.Y.C.C. Savoia, con il patrocinio di: Comune di Napoli – Assessorato allo Sport , Federazione Italiana Vela, Associazione Italiana Classe Optimist e con la sponsorizzazione di: Banco di Napoli S.p.A., Berna, Ferrarelle, MN Metropolitana di Napoli S.p.A e Original Marines.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=6012

Scritto da su Dic 14 2011. Archiviato come Eventi, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab