Home » Internazionale, News » Savina Caylyn: attesi i marinai a Procida e Sorrento

Savina Caylyn: attesi i marinai a Procida e Sorrento

C’è attesa a Procida e Piano di Sorrento, le due località della Campania dove domani ritorneranno tre dei marittimi italiani che si trovavano sulla Savina Caylyn, la nave sequestrata dai pirati somali a febbraio dell’anno scorso e liberata dopo quasi 11 mesi, poco prima di Natale.

Sulla nave si trovavano cinque italiani ed 11 indiani. I marittimi arriveranno con un volo dagli Emirati arabi uniti a Roma e successivamente portati alle loro destinazione. Per quanto riguarda i tre campani, due, Giuseppe Lubrano Lavadera e Crescenzo Guardascione, torneranno a Procida ed uno, Gianmaria Cesaro, a Piano di Sorrento.

Gli altri due italiani sono Antonio Verrecchia, di Gaeta ed Eugenio Bon, di Trieste. A Procida c’è chi ha pensato di organizzare una festa ma al momento è previsto solamente un saluto al porto.

Leggi anche:

  1. Liberazione Savina Caylyn: D’Amato smentisce pagamento riscatto
  2. Savina Caylyn: stasera corteo a Procida
  3. Savina Caylyn: sabato altra protesta per chiedere la liberazione dei marinai
  4. Savina Caylyn: corteo di barche a Procida
  5. Savina Caylyn: domani la manifestazione a Procida

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=6522

Scritto da Redazione su gen 8 2012. Archiviato come Internazionale, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato ad Assologistica e alle idee per il futuro messe insieme dall’associazione di categoria: le commissioni interne hanno espresso i loro orientamenti in maniera dettagliata e su questo tracciato si disegnano le decisioni future. All’interno di questo numero troverete anche tante informazioni sui porti di Livorno, Piombino, Trieste, Civitavecchia, Venezia e Genova ma anche le direttive internazionali sull’utilizzo di Gnl per uso energetico e la Brexit.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab