Home » Italia, News » Guerra al comando della Forza da sbarco di Brindisi

Guerra al comando della Forza da sbarco di Brindisi

Si è svolta questa mattina, nella Caserma “E. Carlotto” di Brindisi, sede operativa del Reggimento San Marco, alla presenza del Comandante in Capo della Squadra Navale, Ammiraglio di Squadra Luigi Binelli Mantelli,

la cerimonia di cambio al Comando della Forza da Sbarco della Marina Militare tra il Contrammiraglio Eduardo Serra (cedente) e il Contrammiraglio Pasquale Guerra (subentrante).

Alla cerimonia erano presenti autorità civili, militari, religiose e Associazioni Combattentistiche e d’Arma. Guerra, dopo quattro anni passati alla direzione del personale e con un passato di comandante della San Giusto in Iraq, diventa dunque il riferimento della Marina a Brindisi.

Francesca Cuomo
Foto: Simone Rella

© Riproduzione riservata

Leggi anche:

  1. Circolo della vela di Brindisi: raduno regionale Optimist
  2. Salone di Genova: anche il Marina di Brindisi fa promozione
  3. Cambio al “timone” della Capitaneria di Porto di Molfetta
  4. Capitaneria di porto di Brindisi: avvicendamento tra Ciliberti e Minotauro
  5. Circolo della Vela Brindisi: cerimonia di fine corso del progetto Velascuola

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=7058

Scritto da Francesca Cuomo su feb 6 2012. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab