Home » Eventi, News » Porto di Cagliari: domani accordo con Uruguay e Argentina

Porto di Cagliari: domani accordo con Uruguay e Argentina

Domani martedì 15 maggio alle ore 10.30 presso la sala convegni del Terminal Multifunzionale – Molo Ichnusa é convocata una conferenza stampa per presentare i dettagli dell’accordo tra il porto di Cagliari e i porti dell’Uruguay e dell’Argentina.

Durante l’incontro verrà presentato un resoconto sulla missione in America Latina del Presidente dell’Autorità Portuale di Cagliari Sen. Piergiorgio Massidda, del Presidente di Confindustria Sardegna Meridionale Alberto Scanu e del Presidente di Confapi Sardegna Cagliari Gianfrancesco Lecca.

Leggi anche:

  1. Porto di Cagliari: in Comitato riduzione tassa di ancoraggio
  2. Autorità Portuale di Cagliari: tornano le crociere a Cagliari
  3. Porto di Cagliari: Massidda annuncia l’arrivo del Sultano dell’Oman
  4. Porto di Cagliari: lunedì “I NUOVI ORIZZONTI DEL PORTO di CAGLIARI”
  5. Porto di Cagliari: strategico nel Mediterraneo anche per i container

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=9258

Scritto da Redazione su mag 14 2012. Archiviato come Eventi, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alla portualità con un focus sulle identità marinare e sul futuro dei lavori portuali, la figura dello skipper e il trattamento dell’acqua di zavorra. Poi una riflessione sul concetto di “Porto come mondo” (prendendo come esempio il porto di Brindisi, tra tutela, valorizzazione ed innovazione). E ancora, approfondimenti sul motto lanciato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti: #IOSONOMARE, per valorizzare tutte le attività svolte sul mare.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab