Home » Italia, News » TUTTA LA GRECIA DI GRIMALDI LINES TOUR OPERATOR: PARTENZE DA BRINDISI, ANCONA E VENEZIA

TUTTA LA GRECIA DI GRIMALDI LINES TOUR OPERATOR: PARTENZE DA BRINDISI, ANCONA E VENEZIA

Per l’estate 2012, scegliete la Grecia di Grimaldi Lines Tour Operator. Vi aspettano la bellezza di un mare cristallino e incontaminato e il fascino di una civiltà antichissima, con le sue vestigia del passato e i suoi caratteristici paesini bianchi. Grimaldi Lines propone interessanti soggiorni al mare in formula nave + hotel a prezzi imbattibili nelle più note località greche: le sole di Corfù e Lefkada, i principali centri balneari del Peloponneso, la costa e la città di Atene.

Per raggiungere queste località si può scegliere di viaggiare a bordo delle navi di Minoan Lines, che in alta stagione effettua collegamenti giornalieri da Ancona per Igoumenitsa e Patrasso e bisettimanali da Venezia per Igoumenitsa, Corfù e Patrasso. Da questa primavera è inoltre operativa la linea per la Grecia di Grimaldi Lines, con partenze da Brindisi per Igoumenitsa e Patrasso tre volte alla settimana, a cui si aggiungerà uno scalo settimanale a Corfù in alta stagione.

A titolo di esempio, è disponibile un pacchetto speciale per un soggiorno di 9 giorni a Corfù in formula nave + hotel con partenza da Brindisi il 13 luglio. Prezzi a partire da 480 euro a persona. La quota comprende: viaggio a/r Brindisi-Corfù a bordo della nave Grimaldi Lines con sistemazione in passaggio ponte, trasporto di un veicolo al seguito, soggiorno di 7 notti presso l’hotel Messonghi di categoria B con sistemazione in camera doppia e trattamento all inclusive. La stessa formula è disponibile con sistemazione in appartamento: i prezzi partono da 277 euro a persona e includono sempre il viaggio a/r e il solo pernottamento presso il residence Katia Beach in appartamento per 5 persone.

A chi sceglie la Grecia per le sue vacanze, Grimaldi Lines Tour Operator offre anche la possibilità di tour in auto con l’insolita formula “Ferry & Drive”, dedicata a chi desidera partire in piena libertà alla scoperta delle storia e della cultura di un’antica civiltà: tra gli itinerari suggeriti, ci sono la Grecia Classica con Atene, Olimpia e Sparta, il Peloponneso con Olimpia, Gythion, Nauplia, la Grecia del Nord con Meteora e Salonicco.

A titolo esemplificativo, un tour della Grecia classica può prevedere 6 pernottamenti da suddividere tra le località di Meteora, Arachova, Atene, Tolo e Olimpia in hotel di categoria 3 o 4 stelle. Nel periodo 1 luglio-31 agosto 2012, i prezzi partono da 212 euro a persona e comprendono 6 notti in hotel di categoria 3 stelle, con sistemazione in camera doppia e trattamento di pernottamento e prima colazione. A questo prezzo va aggiunto quello del passaggio marittimo a/r a bordo delle navi Minoan Lines in partenza da Ancona e Venezia e della nave Grimaldi Lines in partenza da Brindisi per Igoumenitsa o Patrasso.

Leggi anche:

  1. Porto di Brindisi: Grimaldi pronta a collegamento quotidiano con la Grecia
  2. Porto di Brindisi: Grimaldi lancia la linea con la Grecia
  3. Grimaldi lancia un nuovo collegamento Brindisi-Igoumenitsa-Patrasso
  4. Porto di Brindisi: ripristinati i collegamenti con Grecia e Albania
  5. Porto di Brindisi: 5 milioni di euro per la cooperazione con la Grecia

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=9382

Scritto da Redazione su mag 21 2012. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alla portualità con un focus sulle identità marinare e sul futuro dei lavori portuali, la figura dello skipper e il trattamento dell’acqua di zavorra. Poi una riflessione sul concetto di “Porto come mondo” (prendendo come esempio il porto di Brindisi, tra tutela, valorizzazione ed innovazione). E ancora, approfondimenti sul motto lanciato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti: #IOSONOMARE, per valorizzare tutte le attività svolte sul mare.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab