CRAZY BOAT: IL PRIMO EVENTO FIRMATO HIT MANIA SARA’ A BORDO DI UNA NAVE GRIMALDI LINES

Dal 14 al 17 luglio l’ammiraglia Cruise Roma si trasformerà in una grande e divertente discoteca in mare aperto. La famosa casa discografica, che da quasi un ventennio raggiunge sempre i vertici delle classifiche di vendita nazionali, ha scelto Grimaldi Lines come prestigioso partner per l’organizzazione del suo primo evento destinato a rivoluzionare il modo di stare insieme. Siete pronti a partire per un viaggio travolgente?

Trascorrerete quattro giorni indimenticabili, tra musica, nuove amicizie e nuove avventure, immersi nella magica atmosfera di una discoteca in mare aperto e accompagnati da Hit Mania, prodotto “icona”, sinonimo di divertimento e aggregazione. Dal 14 al 17 luglio la nave Cruise Roma, in navigazione tra Civitavecchia e Barcellona, ospiterà l’evento Crazy Boat che regalerà ai giovani partecipanti notti ricche di divertimento ed emozioni, insieme ai Dj più frizzanti e strepitosi del momento, come le affascinanti Deborah De Luca e Natalia Dolgova, che si uniranno alle performance di DJ Provenzano, Alberto Remondini e Dino Brown e della vocalist Miss Gabry.

Le luminose giornate estive saranno invece animate dai divertenti pool party sul ponte piscina, nel corso dei quali verrà registrato il programma radiofonico “Dual Core” di Radio M2O, un must della musica dance. Inoltre, tra il popolo della notte, verranno selezionati i 5 protagonisti di un nuovo format televisivo che andrà in onda sulle emittenti nazionali nei mesi successivi: un reality show dinamico e spontaneo, che seguirà i 5 ragazzi durante la loro esperienza in nave e nelle vie e nelle piazze di Barcellona.

Prima del rientro a Civitavecchia, la nave Cruise Roma sosterà infatti nel porto del capoluogo catalano la notte di domenica 15 luglio e la giornata di lunedì 16 luglio per dare a tutti la possibilità di scoprire una delle più divertenti e animate città d’Europa. Quote a partire da 335 euro a persona. La quota comprende: viaggio da Civitavecchia a Barcellona e ritorno con sistemazione in cabina quadrupla interna, pernottamento a bordo della nave ferma in porto a Barcellona, tre prime colazioni, cocktail di benvenuto e intrattenimenti come da programma.

Il pranzo o la cena presso il self-service della nave costano 10 euro l’uno a persona. A chi acquista il biglietto entro il 25 giugno, verrà applicato uno sconto del 10%. Tra un dj set e un pool party, tutti i partecipanti potranno dedicarsi alla scoperta dell’ammiraglia Cruise Roma: un vero e proprio gioiello di mari, del tutto simile a una vera e propria nave da crociera.

E’ dotata infatti di cabine e suite spaziose, ristorante panoramico e self service di bordo, piscina e solarium, centro benessere con sauna e bagno turco. Gli amanti del gioco potranno scegliere il casinò, mentre per tutti gli altri sono sempre disponibili il grande salone dello Smaila’s Club con musica dal vivo e la discoteca del ponte 10, che in quest’occasione sarà dedicata ai dj set.