TRAVEL GAME ON BOARD CRUISE ROMA DELLA GRIMALDI

Dal 21 al 24 luglio, l’ammiraglia Cruise Roma ospiterà l’atteso evento “Travel Game On Board”, organizzato in collaborazione con Planet Multimedia e Serratore Viaggi: quattro giorni sulla rotta Civitavecchia – Barcellona, da trascorrere tra giochi, animazioni e musica dance.

Protagonista assoluto dell’iniziativa sarà “Il Cervellone”, il famoso gioco a quiz che sta riscuotendo grande successo nei locali e nellE piazze d’Italia.L’intrattenimento, destinato ad un pubblico di diversa età e provenienze metterà a dura prova conoscenze, abilità ed intuito dei partecipanti per una sfida…all’ultima risposta esatta! Al termine dell’avvincente gioco multimediale, verrà proclamata la squadra campione.

Ma non è tutto. Durante la notte ci si potrà scatenare nell’animata discoteca o prendere parte al “Love Game”, il nuovissimo gioco di seduzione e affinità di coppia per tutti coloro che sono alla ricerca dell’anima gemella. Una volta raggiunto il porto di Barcellona, prima di partire per Civitavecchia, sarà possibile dedicare la giornata alla scoperta della capitale catalana e di tutte le sue meraviglie, a partire dai capolavori architettonici di Gaudì.

Le quote di partecipazione partono da 315 euro a persona. La tariffa comprende: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona con sistemazione in cabina quadrupla interna, pernottamento a bordo durante la sosta nel porto di Barcellona, 3 prime colazioni, 2 pranzi e 2 cene presso il self-service di bordo, animazioni, giochi e serate come da programma. Per tutti i vincitori degli eventi che si disputano ogni settimana nei locali e nelle piazze d’Italia, è previsto un ulteriore sconto di 50 euro.

E’ possibile infine prenotare la cena in ristorante tipico di Barcellona, al costo di 20 euro a persona. L’ammiraglia Cruise Roma è l’ideale per una breve vacanza all’insegna del divertimento e del gioco. Si tratta infatti di un cruise ferry di ultima generazione, del tutto simile a una vera e propria nave da crociera e in grado di assicurare un servizio di alto livello. La nave è dotata infatti di cabine e suite molto spaziose, ristorante panoramico dove assaggiare le specialità degli chef di bordo, piscina e solarium per una perfetta tintarella, centro benessere con sauna, bagno turco e idromassaggio, Smaila’s Club con musica dal vivo, casino’ e discoteca per serate indimenticabile.