Home » Italia, News » Porto di Taranto: arriva la Corinthian II

Porto di Taranto: arriva la Corinthian II

Arriverà domani nel porto di Taranto la nave da crociera Corinthian II intorno alle 8 del mattino. La nave ormeggerà presso Calata 1 e resterà nello scalo pugliese per alcune ore. A comuncarlo è l’Autorità portuale di Taranto che, proprio come aveva annunciato il presidente Sergio Prete, ha avviato il proprio lavoro in questa direzione.

L’arrivo di questa nave da crociera rappresenta infatti un passo verso la diversificazione dei traffici dello scalo che, almeno fino a questo momento, si configura come uno scalo per container e può contare sulla presenta di Evergreen.

 

Francesca Cuomo

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=9781

Scritto da su Giu 7 2012. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab