Home » Eventi, News » PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL FARR 80 SANOFI – IDRUSA

PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL FARR 80 SANOFI – IDRUSA

Venerdì 8 giugno 2012 il Montefusco Sailing Project presenta ufficialmente il team che parteciperà su Sanofi – Idrusa alla XXVII edizione della regata internazionale “Brindisi – Corfù”. La presentazione dell’imbarcazione, l’anno scorso vincitrice sia in tempo reale che in tempo compensato nella categoria Super Maxi e Maxi, dell’equipaggio e degli sponsor avverrà alle ore 5.00 p.m. presso lo stand del Montefusco Sailing Project all’interno del Villaggio della Vela presso la banchina di Assonautica nel seno di ponente del porto di Brindisi (Piazzale Lenio Flacco – Largo Sciabiche).

Alla Conferenza Stampa partecipano lo skipper di Idrusa Paolo Montefusco, il tattico Giuseppe Miglietta, il presidente della Camera di Commercio Alfredo Malcarne ed il presidente del Circolo della Vela di Brindisi, organizzatore della regata, Livio Georgevich.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=9793

Scritto da su Giu 7 2012. Archiviato come Eventi, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab