Home » Italia, News » Brindisi-Corfù: Idrusa vince in tempo reale, Moonshine nella compensata

Brindisi-Corfù: Idrusa vince in tempo reale, Moonshine nella compensata

E’ Idrusa, di Paolo Montefusco, ad aver raggiunto Corfù dopo poco più di undici ore, guadagnando il primo posto della classifica in tempo reale della ventisettesima edizione della regata internazionale Brindisi-Corfù. Il maxi di Montefusco, detentore del titolo scala invece nella classifica compensata dove vince Moonshine.

I calcoli della giuria non sono ancora quelli ufficiali ma tra i maxi oltre alla vittoria di Moonshine di Edoardo Ziccarelli della Lega Navale Pesaro, ci sarebbero  Fetch IV, Idrusa, Buena Vista e Drake Passage.

In serata con l’arrivo di tutte le imbarcazioni che hanno a disposizione 35 ore per completare la tratta, la giuria darà anche le disposizioni ufficiali sui risultati mentre domani si svolgerà la premiazione.

 

Francesca Cuomo

Foto: Damiano Tasco

© Riproduzione riservata

Leggi anche:

  1. Brindisi-Corfù: la premiazione
  2. Brindisi-Corfù: vittoria a Exprivia Luduan nella Orc, a Idrusa nella Classe Maxi
  3. Brindisi-Corfù: Idrusa prima in attesa della compensata
  4. Brindisi-Corfù: vittoria di Idrusa
  5. Brindisi-Corfù: Idrusa in testa. Le foto

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=9979

Scritto da Francesca Cuomo su giu 14 2012. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab