Home » Eventi, News » Primo Campionato di Kite Freestyle, in PUGLIA, con FIV e LNI per la WaveTrotter Competition 2012

Primo Campionato di Kite Freestyle, in PUGLIA, con FIV e LNI per la WaveTrotter Competition 2012

La tappa di assegnazione del titolo del Campionato Italiano Kiteboarding, disciplina Freestyle, avverrà a Otranto dal 13 al 16 Settembre, nel corso della WaveTrotter Competition. WaveTrotter organizza infatti a Settembre, dal 9 al 16, nel Salento, un’iniziativa fantastica che ci porta a scoprire un volto nuovo della vacanza, fra natura, sport e relax, e la possibilità di assistere ad uno dei più importanti eventi in Italia legati al kiteboard.

Sarà la prima manifestazione ufficiale di assegnazione del titolo per la CKI FIVdall’ingresso di questo sport nella schiera delle discipline olimpiche, un evento davvero irrinunciabile!

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=10207

Scritto da su Giu 25 2012. Archiviato come Eventi, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab