Home » Italia, News » ESTATE IN COSTA BRAVA CON GRIMALDI LINES TOUR OPERATOR

ESTATE IN COSTA BRAVA CON GRIMALDI LINES TOUR OPERATOR

Se sognate di stendervi al sole su una lunga spiaggia bianca, di nuotare in un mare cristallino e di trascorrere le vostre notti all’insegna della movida, la Costa Brava è la vostra meta per l’estate 2012. Su questa destinazione, Grimaldi Lines Tour Operator offre un’interessante proposta per soggiorni nella rinomata Santa Susana a prezzi davvero imbattibili.

Dal 30 giugno al 14 luglio, l’offerta speciale prevede un soggiorno di 8 giorni in formula nave+hotel, con partenze giornaliere da Civitavecchia verso Barcellona a bordo delle ammiraglie Grimaldi Lines (esclusa la domenica). Anche il rientro da Barcellona è previsto tutti i giorni tranne la domenica.

I prezzi partono da 297 euro a persona. La quota comprende: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona a bordo delle navi Grimaldi Lines con sistemazione in cabina quadrupla interna, trasporto gratuito di auto o moto al seguito, soggiorno di 5 notti presso l’hotel Aquamarina di Santa Susana di categoria 3 stelle con trattamento di mezza pensione. Per chi desiderasse soggiornare presso l’Hotel Onabrava di categoria 4 stelle, sempre a Santa Susana, i prezzi partono da 362 euro a persona.

Ogni notte extra costa 36 euro a persona per presso l’Hoteol Aquamarina e 49 euro a persona presso l’Hotel Onabrava. Per i bambini che pernottano in camera con i genitori, il soggiorno è gratuito. Con Grimaldi Lines Tour Operator, la vacanza inizia già al momento dell’imbarco. Da Civitavecchia a Barcellona, sono infatti operative le due ammiraglie della flotta Grimaldi Lines: la Cruise Roma e la Cruise Barcellona, del tutto simili a vere e proprie navi da crociera.

Le due unità dispongono infatti di cabine e suite molto ampie e sobriamente arredate, ristorante panoramico dove assaggiare le prelibatezze della tradizione culinaria italiana e di quella spagnola, grande piscina esterna con solarium per una perfetta tintarella, centro benessere con sauna, bagno turco e una ricca offerta di trattamenti. Per la sera, sono sempre disponibili lo Smaila’s Club con musica dal vivo, il casinò con roulette e slot-machine e la discoteca al ponte 10, aperta fino all’alba.

Leggi anche:

  1. TRAVEL GAME ON BOARD CRUISE ROMA DELLA GRIMALDI
  2. CRAZY BOAT: IL PRIMO EVENTO FIRMATO HIT MANIA SARA’ A BORDO DI UNA NAVE GRIMALDI LINES
  3. TUTTA LA GRECIA DI GRIMALDI LINES TOUR OPERATOR: PARTENZE DA BRINDISI, ANCONA E VENEZIA
  4. Porto di Brindisi: Grimaldi lancia la linea con la Grecia
  5. Aeroporti di Puglia: “Estate 2011 – Tour operator e vettori incontrano il trade”

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=10222

Scritto da Redazione su giu 26 2012. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab