Home » Eventi, News » EcoNaut: qualità, riciclabilità ed eco-sostenibilità nelle unità da diporto

EcoNaut: qualità, riciclabilità ed eco-sostenibilità nelle unità da diporto

Sly Marine e il Reale Yacht Club Canottieri Savoia hanno organizzato la tavola rotonda sul tema della ricerca scientifica per il design nautico nel principio di crescita sostenibile e rispetto dell’ambiente che si terrà giovedì 28 giugno – alle ore 18 – presso la Sala delle Colonne del RYCC Savoia.

Interverranno: Pippo Dalla Vecchia, Presidente del Reale Yacht Club Canottieri Savoia, Paolo Francia, Amministratore Delegato Sly Marine, Marco Lostuzzi, Yacht Designer e progettista di Sly38, Riccardo Verde, CEO Schencker Italia.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=10247

Scritto da su Giu 27 2012. Archiviato come Eventi, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab