Home » Eventi, News » Regata “Bosch Cup” – Concorso “Mare Nostro”

Regata “Bosch Cup” – Concorso “Mare Nostro”

Si terrà mercoledì 4 luglio, alle ore 18, presso il Circolo Vela di Molfetta (Vico 3° G.S. Poli n. 10) la conferenza stampa di presentazione della “Bosch Cup” e del concorso di arti figurative “Mare Nostro”. La manifestazione, nella sua prima edizione voluta dall’omonima azienda barese, è organizzata con il braccio operativo del Circolo della Vela Molfetta e dell’Accademia Belle Arti di Bari e con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo del Comune di Molfetta, della Provincia di Bari, Coni, Fiv, J24, Uvai.

Interverranno: Antonio Totagiancaspro Presidente del Circolo Vela di Molfetta, Francesco Basile e Nicola Intini referti Bosch, Pantaleo Petruzzella Assessore al Turismo del Comune di Molfetta, Alessandro Ducci C.F della Capitaneria di Porto di Molfetta e il prof. Pasquale Bellini Direttore dell’Accademia Belle Arti di Bari.

Durante la conferenza sarà illustrato il ricco programma di attività della due giorni che si terrà per la prima volta a livello nazionale a Molfetta. Seguirà  un piccolo corso di vela per giornalisti, la consegna del badge di accreditamento per l’imbarco in regata, e il Tea Break di benvenuto.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=10323

Scritto da su Giu 29 2012. Archiviato come Eventi, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab