Home » Italia, News » ASSEMBLEA GENERALE ASSOPORTI

ASSEMBLEA GENERALE ASSOPORTI

Si svolgerà il 18 luglio a Roma, a partire dalle ore 10.15 presso Roma Eventi-Piazza di Spagna, in via Alibert 5/a, l’Assemblea Generale della Associazione dei Porti Italiani, Assoporti. L’Assemblea sarà  occasione di  confronto con le forze politiche e di Governo.
Dopo la Relazione del Presidente di Assoporti, Francesco Nerli, interverranno i presidenti delle associazioni del cluster marittimo-portuale, il direttore dell’Agenzia delle Dogane, il Segretario Nazionale della CGIL, Fabrizio Solari,  il Sen. Luigi Grillo (PDL) e il Sen. Marco Filippi (PD) in una tavola rotonda di confronto tra le parti, coordinata dal Presidente dell’Autorità Portuale di Genova, Luigi Merlo.

Le conclusioni sono affidate al Vice Ministro Mario Ciaccia.  Nella prima parte della stessa Assemblea interverrà anche il Comandante Generale delle Capitanerie di Porto, Ammiraglio Pierluigi Cacioppo.

Leggi anche:

  1. Riunione del Consiglio Direttivo di Assoporti: passa la linea unitaria
  2. Assoporti: la dichiarazione dei “tre saggi”
  3. L’Assemblea di Assoporti si terrà il 18 luglio: confermata la presenza del Vice Ministro Ciaccia
  4. Assoporti: pronti a rinnovare le cariche
  5. Assemblea di Assoporti a giugno: sarà presente il vice Ministro Ciaccia

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=10586

Scritto da Redazione su lug 11 2012. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato allo shipping con un focus sul soccorso in mare e sulla Brexit, il ruolo del porto di Salerno e la "Barletta marinara". Poi un approfondimento sui fari di Brindisi ed uno sul trasporto ad emissioni zero con Emma. E ancora, approfondimenti sulle crociere e sulla sicurezza nei nostri porti.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab