BARCELLONA PER TUTTI CON GRIMALDI LINES TOUR OPERATOR

Per l’estate 2012 Grimaldi Lines Tour Operator propone una vacanza di 5 giorni a Barcellona, con possibilità di estendere il soggiorno in base alle proprie esigenze: scoprirete una metropoli moderna e vivace, ma anche ricca di testimonianze del passato e di indimenticabili tesori artistici e architettonici. Vi aspettano i capolavori di Gaudì, l’atmosfera indimenticabile delle Ramblas e le suggestioni del Barrio Gotico a prezzi davvero imbattibili.

L’offerta speciale di Grimaldi Lines Tour Operator prevede un soggiorno di 5 giorni nella capitale catalana dal 20 luglio al 2 settembre, in formula nave + hotel e con possibilità di trattenersi qualche giorno in più. Partenze da Civitavecchia tutti i giorni escluso la domenica, da Livorno ogni giovedì, venerdì, sabato e domenica e da Porto Torres ogni martedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica.

Prezzi a partire da 235 euro a persona. La quota comprende: viaggio a/r da Civitavecchia, Livorno e Porto Torres a Barcellona a bordo delle navi Grimaldi Lines con sistemazione in cabina quadrupla interna, trasporto di auto o moto al seguito, soggiorno di 2 notti a Barcellona presso hotel di categoria 3 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione. Ogni notte aggiuntiva in hotel di categoria 3 stelle costa 41 euro a persona. È possibile pernottare anche in hotel di categoria 4 stelle con un supplemento pari a 4 euro a persona a notte.

La vostra vacanza in Spagna inizierà al momento dell’imbarco a bordo delle navi Grimaldi Lines, veri e propri gioielli del mare. In particolare, sulle rotte Civitavecchia – Barcellona e Porto Torres – Barcellona, sono operative le due ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona, del tutto simili a una nave da crociera. Entrambe offrono cabine e suite molto spaziose, un ristorante panoramico perfetto per assaggiare le specialità degli chef di bordo, la piscina e il solarium a disposizione degli ospiti per una tintarella invidiabile, il centro benessere completo di sauna, bagno turco e idromassaggio. Per i più nottambuli, sono sempre disponibili il casino con roulette e slotmachine, lo Smaila’s Club che propone ogni sera musica dal vivo e la discoteca al ponte 10, aperta fino all’alba.