ESTATE A LLORET DE MAR CON GRIMALDI LINES TOUR OPERATOR

Grimaldi Lines Tour Operator propone un’indimenticabile vacanza di 8 giorni nella famosa Lloret de Mar , con possibilità di estendere il soggiorno in base alle proprie esigenze: potrete rilassarvi al sole sulle lunghe spiagge bianche che caratterizzano quest’angolo di costa mediterranea, tuffarvi in acque cristalline e farvi coinvolgere ogni notte nel vortice della movida spagnola. Il tutto a prezzi davvero imbattibili, a partire da soli 358 euro a persona.

L’offerta di Grimaldi Lines Tour Operator per l’estate 2012 in Costa Brava prevede un soggiorno di 8 giorni a Lloret de Mar dal 20 luglio al 2 settembre, in formula nave + hotel e con possibilità di trattenersi qualche giorno in più. Partenze da Civitavecchia tutti i giorni escluso la domenica, da Livorno ogni giovedì, venerdì, sabato e domenica e da Porto Torres ogni martedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica.

Prezzi a partire da 358 euro a persona. La quota comprende: viaggio a/r da Civitavecchia, Livorno e Porto Torres a Barcellona a bordo delle navi Grimaldi Lines con sistemazione in cabina quadrupla interna, trasporto di auto o moto al seguito, soggiorno di 5 notti a Lloret de Mar presso hotel di categoria 3 stelle con trattamento di mezza pensione. Ogni notte aggiuntiva in hotel di categoria 3 stelle costa 41 euro a persona. È possibile pernottare anche in hotel di categoria 4 stelle con un supplemento pari a 6 euro a persona a notte.

Il divertimento è assicurato già a partire dal momento dell’imbarco a bordo delle navi Grimaldi Lines, tutte unità moderne e eleganti. In particolare, i collegamenti Civitavecchia – Barcellona e Porto Torres – Barcellona, sono operati dalle ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona: due cruise ferry di ultima generazione, del tutto simili a vere e proprie navi da crociera. Entrambe le unità dispongono di cabine e suite molto spaziose, di un ristorante panoramico dove potrete assaggiare le specialità delle tradizioni culinarie italiana e spagnola, di un’ ampia piscina con solarium perfettamente attrezzato e di un centro benessere che offre sauna, bagno turco, idromassaggio e ogni tipo di trattamento estetico.