Home » Italia, News » Italian Cruise Day: il 17 la presentazione

Italian Cruise Day: il 17 la presentazione

Risposte Turismo, società di ricerca e consulenza a servizio della macroindustria turistica, e Stazioni Marittime SpA di Genova presentaranno Italian Cruise Day 2012, evento annuale riservato agli operatori del comparto crocieristico in programma a Genova il 5 ottobre p.v. presso la Stazione Marittima di Ponte dei Mille.

La conferenza stampa si terrà lunedì 17 settembre 2012 alle ore 12, presso Stazione Marittima di Ponte dei Mille – Sala Roma Ponte dei Mille, Genova. Interverranno: Francesco di Cesare, Presidente Risposte Turismo, Luigi Merlo, Presidente Assoporti e Autorità Portuale di Genova, Edoardo Monzani, Amministratore Delegato Stazioni Marittime SpA di Genova.

Nel corso della presentazione verranno illustrati anche alcuni dei dati principali del nuovo Italian Cruise Watch, il rapporto di ricerca sul settore crocieristico nazionale curato da Risposte Turismo che sarà presentato il 5 ottobre nell’ambito di Italian Cruise Day.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=11592

Scritto da su Set 12 2012. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab