Home » Eventi, News » 1001VELAcup 2012 al Salone Nautico Internazionale di Genova

1001VELAcup 2012 al Salone Nautico Internazionale di Genova

Conclusa la mostra Design Ricerca Formazione Innovazione, allestita presso l’Acquario Romano, sede della casa dell’Architettura e dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Roma, un altro importante appuntamento si prospetta all’orizzonte, a cui 1001vela cup non poteva mancare.

Massimo Paperini e Paolo Procesi invitano gli operatori, le università, e gli appassionati di mare e di vela all’incontro di giovedì 11 ottobre, alle ore 14.30, presso il Padiglione D del Salone Internazionale del Nautica di Genova.

I due architetti ideatori della iniziativa e fondatori dell’omonima associazione, intervistati da Edoardo Napodano, direttore della rivista tecnica Nautech, illustreranno il percorso condiviso con le università aderenti, ed i progetti relativi alla firma di un protocollo d’intesa, ovvero alla costituzione di un consorzio interuniversitario con funzioni di coordinamento delle azioni da intraprendere per finalizzare il gemellaggio con il Dong Solar Energy Challenge e dare vita al neonato trofeo 1001watt cup.

L’occasione sarà utile a conoscere il prossimo calendario annuale di attività, che già si prefigura più ricco ed avvincente dell’anno appena trascorso.

Leggi anche:

  1. Al via sabato la 52° edizione del Salone Nautico Internazionale
  2. 1001VELAcup 2012 – I vincitori
  3. Il programma 1001VELAcup 2012: 6-9 settembre a Mondello
  4. BAGNO DI FOLLA NELL’ULTIMO GIORNO DEL SALONE NAUTICO INTERNAZIONALE DI VENEZIA /NAUTICSHOW 2012
  5. 1001VELA CUP si presenta al Salone Nautico Internazionale di Genova

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=11992

Scritto da Redazione su ott 7 2012. Archiviato come Eventi, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab