Home » Italia, News » Il ministro Corrado Passera in visita al 52° Salone Nautico di Genova

Il ministro Corrado Passera in visita al 52° Salone Nautico di Genova

Nel tardo pomeriggio di ieri il ministro dello sviluppo economico, delle infrastrutture e dei trasporti Corrado Passera è arrivato in visita al 52° Salone Nautico, dopo l’incontro istituzionale con i rappresentanti di Ucina in Prefettura. Accolto dal presidente di Fiera di Genova Sara Armella e dall’amministratore delegato Beppe De Simone, dal presidente di Ucina Anton Francesco Albertoni e dal direttore generale Marina Stella, il Ministro ha brevemente visitato il Palasport.

Ha poi fatto visita agli stand di alcuni tra i maggiori produttori italiani definendo le barche visitate “stupende, tecnologiche, molto italiane”. Alla classica domanda sulle sue preferenze nautiche  ha risposto “Sono più da vela che da motore, ma qui ci si rifanno gli occhi”.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=12080

Scritto da su Ott 14 2012. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab