Home » News, Regate » Campionato Europeo Ufo 22: primo giorno

Campionato Europeo Ufo 22: primo giorno

Il gardesano Umberto Felci, e il suo equipaggio composto da Giovanni Faccin e Paolo Zenoglio, dopo tre prove guidano la classifica del Campionato Europeo Ufo 22 in corso a Pescara. La partenza della prima prova è stata data alle 13 dal presidente del comitato di regata Carmelo Paroli: sulla linea sedici imbarcazioni.

La manifestazione è organizzata dal Club Nautico Pescara. Bene anche Mini Man, di Riccardo Di Bartolomeo, che si è aggiudicata la seconda prova, e Vaka Loca di Fabio Cosentino primo nella prima prova. Il terzo posto di giornata è stato dell’equipaggio di Freedom, tutto femminile Cristina Dovara, Lorenza Mariani, Flavia Contini e Valentina Folli.

Classifica
1- Ariel
2- Mini Man
3- Freedom
4- Blue Moon
5- Turboden

Leggi anche:

  1. CAMPIONATO INVERNALE 2012 D’ABRUZZO: I VINCITORI DELLA SECONDA E TERZA TAPPA
  2. CAMPIONATO EUROPEO J24: LA MARINA MILITARE VINCE CON UN GIORNO DI ANTICIPO
  3. CAMPIONATO EUROPEO CLASSE STAR: IL GIORNO DI NEGRI E VOLTOLINI
  4. Campionato Invernale d’Abruzzo di vela d’altura: i risultati dopo la terza tappa
  5. Campionato Europeo X-35 a Punta Ala: Day 2

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=12339

Scritto da Redazione su nov 3 2012. Archiviato come News, Regate. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°4

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere con un focus sull'Italian Cruise Watch e l'Ocean Cay di MSC Crociere. Due interviste esclusive ai presidenti di Autorità di Sistema: Pietro Spirito e Sergio Prete. Una riflessione sulla "Rotta Artica" ed un approfondimento sulla fascia costiera brindisina: estetica, criticità ed opportunità. Poi approfondimenti sulle Zes ed un progetto: "COSIRIFAREIBARI" che mira a cambiare il modo di spostarsi in città.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab