Home » News, Regate » Campionato Europeo Ufo 22: primo giorno

Campionato Europeo Ufo 22: primo giorno

Il gardesano Umberto Felci, e il suo equipaggio composto da Giovanni Faccin e Paolo Zenoglio, dopo tre prove guidano la classifica del Campionato Europeo Ufo 22 in corso a Pescara. La partenza della prima prova è stata data alle 13 dal presidente del comitato di regata Carmelo Paroli: sulla linea sedici imbarcazioni.

La manifestazione è organizzata dal Club Nautico Pescara. Bene anche Mini Man, di Riccardo Di Bartolomeo, che si è aggiudicata la seconda prova, e Vaka Loca di Fabio Cosentino primo nella prima prova. Il terzo posto di giornata è stato dell’equipaggio di Freedom, tutto femminile Cristina Dovara, Lorenza Mariani, Flavia Contini e Valentina Folli.

Classifica
1- Ariel
2- Mini Man
3- Freedom
4- Blue Moon
5- Turboden

Leggi anche:

  1. CAMPIONATO INVERNALE 2012 D’ABRUZZO: I VINCITORI DELLA SECONDA E TERZA TAPPA
  2. CAMPIONATO EUROPEO J24: LA MARINA MILITARE VINCE CON UN GIORNO DI ANTICIPO
  3. CAMPIONATO EUROPEO CLASSE STAR: IL GIORNO DI NEGRI E VOLTOLINI
  4. Campionato Invernale d’Abruzzo di vela d’altura: i risultati dopo la terza tappa
  5. Campionato Europeo X-35 a Punta Ala: Day 2

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=12339

Scritto da Redazione su nov 3 2012. Archiviato come News, Regate. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato a Canale Pigonati di Brindisi; la storia, le potenzialità, le attuali richieste per il suo allargamento al fine di agevolare l’entrata nel porto interno delle grandi navi da crociera. Poi articoli sulle Zes, porti di Ancona, Bari, Campania ma anche le professioni del mare, il lavoro portuale nelle sue specificità ed un interessante racconto del porto di Salerno che nel Mediterraneo rappresenta un ponte tra Oriente ed Occidente.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab