Home » Eventi, News » Interporto Regionale della Puglia: l’1 dicembre Tavola Rotonda “Puglia Piattaforma Logistica d’Europa”

Interporto Regionale della Puglia: l’1 dicembre Tavola Rotonda “Puglia Piattaforma Logistica d’Europa”

E’ prevista per l’1 dicembre, con inizio alle ore 10, la tavola rotonda organizzata dall’Interporto regionale della Puglia sul tema “Piattaforma logistica d’Europa”. All’incontro parteciperanno il presidente dell’Interporto Davide Degennaro e l’amministratore delegato Enzo Vailati

L’incontro si terrà sabato 1 dicembre alle ore 10.00 presso la sala conferenze dell’Interporto Regionale della Puglia – viale Giuseppe Degennaro.

Leggi anche:

  1. Intergroup Logistica: piattaforma intermodale di logistica della Puglia
  2. Circolo della vela di Brindisi: raduno regionale Optimist
  3. Interporto Puglia: domani si discute di infrastrutture
  4. Regione Puglia: Brigante chiede intervento per Piattaforma logistica a Brindisi
  5. Porto di Bari: accordo tra Authority e Interporto regionale

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=12676

Scritto da Redazione su nov 28 2012. Archiviato come Eventi, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alla portualità con un focus sulle identità marinare e sul futuro dei lavori portuali, la figura dello skipper e il trattamento dell’acqua di zavorra. Poi una riflessione sul concetto di “Porto come mondo” (prendendo come esempio il porto di Brindisi, tra tutela, valorizzazione ed innovazione). E ancora, approfondimenti sul motto lanciato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti: #IOSONOMARE, per valorizzare tutte le attività svolte sul mare.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab