Home » Italia, News » E’ in edicola il nuovo numero de Il Nautilus

E’ in edicola il nuovo numero de Il Nautilus

Questo numero è dedicato ad uno speciale, a cura di Giovanna Lodato, sul Mar Mediterraneo e sulla ricchezza anche economica che potrebbe produrre. Da Assoporti, che chiede regole più chiare e giuste all’Unione Europea attraverso le parole del suo presidente Luigi Merlo, alle regole di sicurezza da osservare sulle navi da crociera, di grande attualità alla vigilia dell’anniversario della tragedia vissuta a bordo della Concordia, il nuovo numero propone anche focus sui porti di Genova, Taranto, Trieste, Cagliari, Venezia.

Due pagine sono dedicata alle novità, soprattutto giuridiche, di cui si è discusso all’ultimo Salone di Genova con uno spazio, a cura di Francesco De Giosa, sulla fiscalità legata al settore nautico. Ed ancora un quadro, anche fotografico, sulla Barcolana e la vittoria di Esimit Europa 2 e sulle iniziative del Napa.

 

(Tasto destro, salva con nome)

A7N5.pdf

Leggi anche:

  1. In edicola il nuovo numero de Il Nautilus
  2. In uscita il nuovo numero de Il Nautilus
  3. Il nuovo numero de IL NAUTILUS
  4. IL NAUTILUS Anno 6 N°5
  5. Il Nautilus: ecco il nuovo numero

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=12745

Scritto da Redazione su dic 2 2012. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab