CIRCOLO SAVOIA: DOMANI PRESENTAZIONE TROFEO CAMPOBASSO

Si svolgerà domani martedì 18 dicembre, alle ore 12, presso la sede del Circolo Savoia la conferenza stampa di presentazione della 20° edizione del Trofeo Marcello Campobasso, manifestazione velica internazionale ad invito riservata ai giovanissimi atleti della Classe Optimist, in programma a Napoli dal 4 al 6 gennaio 2013.
Anche quest’anno si preannuncia un nuovo record di nazioni e concorrenti partecipanti, sfogliando la Entry list presente sul sito del RYCCS sono oltre 250 i velisti iscritti che si divideranno nelle due categorie Juniores e Cadetti.

A fare gli onori di casa sarà, come di consueto, il Presidente del Reale Yacht Club Canottieri Savoia, Pippo Dalla Vecchia. Interverranno: Alessandro D’Ambrosio, Direttore Marketing di Original Marines, Carlo Rolandi, Presidente Onorario Fiv, e Antonio Vanoli, Direttore Generale di Parmalat.

L’evento è organizzato dal R.Y.C.C. Savoia, con il patrocinio del Comune di Napoli , della Federazione Italiana Vela e della Associazione Italiana Classe Optimist . Si svolge con il sostegno di: Banco di Napoli S.p.A. , Berna , Ferrarelle , MN Metropolitana di Napoli S.p.A. e Original Marines .
Foto: Rastrelli