Home » Italia, News » Antonio Bruzzone da oggi amministratore delegato di Fiera di Genova SpA

Antonio Bruzzone da oggi amministratore delegato di Fiera di Genova SpA

Insediamento ufficiale oggi, nel corso del Consiglio di Amministrazione di Fiera di Genova SpA, per il nuovo amministratore delegato della società, Antonio Bruzzone. L’incarico, affidato con una scelta condivisa da tutti i soci , comprende anche, considerate le caratteristiche del profilo professionale del manager genovese, la direzione mercato e struttura, un ruolo ampio e dinamico di coordinamento gestionale e delle politiche di sviluppo commerciale e di ricerca di nuovi filoni di attività, in linea con la volontà di rilancio sostenuta e condivisa dai soci. Con la nomina dell’amministratore delegato si completa il consiglio di amministrazione della società composto dal presidente Sara Armella, dal vicepresidente Enrico Puppo, dai consiglieri Vincenzo Del Regno, segretario generale del Comune di Genova, e Roberto Murgia, segretario generale della Regione Liguria.

“Sono particolarmente lieto – ha dichiarato Antonio Bruzzone – di accettare la proposta di Fiera di Genova per questo nuovo importante incarico di amministratore delegato, che mi consente di rientrare nella città che amo e di tornare a lavorare per una società, che continua ad essere realtà di primo piano a livello nazionale e internazionale. Questo soprattutto grazie ad un prodotto di eccellenza quale il Salone Nautico, che, nonostante la crisi del settore della nautica, si conferma una perla nel panorama fieristico internazionale. Ringrazio quindi Fiera di Genova per la fiducia accordatami e sono pronto ad impegnarmi fin da subito per perseguire gli sfidanti obiettivi di risanamento e sviluppo”.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=13413

Scritto da su Gen 18 2013. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab