Home » Italia, News » MARINA MILITARE: CAMBIO AL COMANDO DELLA SQUADRA NAVALE

MARINA MILITARE: CAMBIO AL COMANDO DELLA SQUADRA NAVALE

Il 25 gennaio alle 10.00, a Taranto nella Rada di Mar Grande, a bordo della portaerei Cavour, avverrà il passaggio di consegne del Comando in Capo della Squadra Navale della Marina Militare fra gli Ammiragli di Squadra Giuseppe De Giorgi (cedente) e Filippo Maria Foffi (accettante).

La cerimonia, presieduta dal Capo di Stato Maggiore della Marina Militare Ammiraglio di Squadra Luigi Binelli Mantelli, sarà accompagnata dal tradizionale Saluto alla voce da parte delle unità navali e sommergibili di rientro da un’attività addestrativa.

L’Ammiraglio Giuseppe De Giorgi, che a breve assumerà l’incarico di Capo di Stato Maggiore della Marina Militare, lascia il Comando della Squadra Navale dopo circa un anno di attività in cui le Forze aeronavali e gli uomini del Reggimento San Marco sono stati impiegati nei teatri operativi e in missioni NATO e internazionali.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=13502

Scritto da su Gen 22 2013. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab