Home » Italia, News » Eletto il nuovo comitato provinciale FIPSAS Lecce

Eletto il nuovo comitato provinciale FIPSAS Lecce

Si sono svolte nella serata ieri le elezioni dl comitato provinciale Lecce della FIPSAS (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attivitè Subacquee), aprendo così un nuovo quadriennio che si prospetta di grande crescita.

I rappresentanti provinciali della federazione per il quadriennio appena iniziato saranno:
Presidente: Alessandro Congedo
Vice-presidente: Massimo Barretta
Segretario: Massimo Donno

Consiglieri:
-Giuseppe Negro
-Gianrocco De Santis
-Valeria Congedo

FIPSAS Lecce ha in questi anni portato avanti molteplici attività agonistiche e di promozione di discreto successo, e per il nuovo quadriennio, intende coltivare il più possibile progetti nei confronti del settore giovanile, con attività presso le scuole e altre interessanti iniziative.
Già in programma nella provincia importanti competizioni che coinvolgeranno vari settori e partnership di rilievo, perchè la FIPSAS possa accrescere sul territorio una sempre maggiore credibilità.

Fra le numerose attività sportive seguite dalla federazione, le più diffuse in questa provincia sono sono quelle relative alla categoria acque marittime (in particolare surf casting, bolentino, traina, canna da riva, canna da natante, lancio tecnico) e subacquea (didattica, apnea e hokey).

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=13569

Scritto da su Gen 25 2013. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab