Home » Eventi, News » Propeller Club Brindisi: con Il Nautilus giovedì 9 si parlerà di formazione

Propeller Club Brindisi: con Il Nautilus giovedì 9 si parlerà di formazione

E’ previsto per giovedì 9 maggio, alle ore 18.30 preso l’Hotel Orientale, il convegno organizzato dal Propeller Clib di Brindisi in collaborazione con Il Nautilus, sul tema “Sicurezza in mare 2.0. La formazione  i nuovi standard di addestramento degli equipaggi dopo la Conferenza di Manila del 2010″.

Nel convegno, moderato dal direttore scientifico Abele Carruezzo, interverranno il presidente del Propeller Nicola Zizzi e il comandante della Capitaneria di porto di Brindisi Giuseppe Minotauro.

Leggi anche:

  1. Porto di Brindisi: Haralambides diventa socio del Propeller Club
  2. Propeller Club: a Brindisi lunedì si discute del Pug
  3. Propeller Club Brindisi: 21 convegno sul nuovo Pug
  4. Parliamo di Propeller Club Port of Brindisi
  5. Propeller Club: venerdì al via la Convention nazionale a Brindisi

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=15135

Scritto da Redazione su mag 4 2013. Archiviato come Eventi, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato allo shipping con un focus sul soccorso in mare e sulla Brexit, il ruolo del porto di Salerno e la "Barletta marinara". Poi un approfondimento sui fari di Brindisi ed uno sul trasporto ad emissioni zero con Emma. E ancora, approfondimenti sulle crociere e sulla sicurezza nei nostri porti.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab