peyrani
Home » Italia, News » In edicola il nuovo numero de Il Nautilus Marzo-Aprile

In edicola il nuovo numero de Il Nautilus Marzo-Aprile

Nel nuovo numero della rivista nazionale di Marzo-Aprile uno speciale su Marina di Carrara, a cura di Salvatore Carruezzo, sul nuovo progetto del water front: il progetto è già stato presentato a Cannes e sarà realizzato nello scalo toscano. Sarà possibile leggere anche il risultato delle giornate di studio dell’Adriatic Sea Forum e l’intervista realizzata con il presidente dell’Autorità portuale di Brindisi, Hercules Haralambides. I risultati del settore crocieristico e le proiezioni per il 2013 e un focus, a cura di Giovanna Lodato, sull’intermodalità in Italia con particolare attenzione al porto di Trieste.

L’avvocato Nicola De Giosa spiega le modalità di un contratto di spedizione, Giampiero Campagnoli racconta le richieste di Assoporti in merito alla riforma delle Authority, Walter Martina offre un interessante spunto sul porto di Brindisi. Infine, Marialaura Scotto spiega le motivazioni per la richiesta di trasparenza avanzata nei confronti dell’ente portuale brindisino e Antoni Bufalari precisa i dati forniti dall’Osservatorio nautico nazionale nel Rapporto sul turismo nautico nel 2013.

Scarica il Pdf

A8N2.pdf

Leggi anche:

  1. Il nuovo numero de Il Nautilus
  2. E’ in edicola il nuovo numero de Il Nautilus
  3. In edicola il nuovo numero de Il Nautilus
  4. In uscita il nuovo numero de Il Nautilus
  5. Il nuovo numero de IL NAUTILUS

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=15400

Scritto da Redazione su mag 19 2013. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab