Home » Eventi, News » VELA Y TANGO: Porto Venere (La Spezia) 1 – 2 Giugno 2013

VELA Y TANGO: Porto Venere (La Spezia) 1 – 2 Giugno 2013

Vi incuriosisce navigare a Vela sospinti dal vento in uno scenario straordinario, Patrimonio Unesco, e la sera gustarvi la melodia del Tango con la possibilità di seguire uno Stage condotto da una specialista che vi introdurrà a questo fantastico mondo? Non vi resta che partecipare al weekend Vela y Tango per sposare il fascino della Vela con la magia del Tango…

Con partenza da Porto Venere salperemo a bordo di comode imbarcazioni da 3/4 cabine doppie condotte dagli Skipper Horca Myseria alla scoperta delle bellezze del Golfo dei Poeti con affascinanti veleggiate tra l’isola di Palmaria, il Tino, il Tinetto, Le Grazie… Imbarco possibile il Venerdì sera 31/05.

E Sabato pomeriggio alle 17.00, dopo aver ormeggiato la flotta presso il bellissimo Marina del Fezzano, Stage di Tango (base e avanzato) condotto da Monica Maria (www.monicamaria.net) insieme a Yatma Diallo, nelle sale dello Yacht Club.

La serata proseguirà con un appetitoso Buffet (20 euro) servito allo Yacht Club e continuerà con la práctica di tango durante la quale danzeremo tutti insieme con i compagni di bordo guidati dagli insegnanti, ancora a vostra disposizione, ascolteremo buona musica e faremo due chiacchiere all’insegna di: Vela y Tango!

Leggi anche:

  1. AL VIA IL TROFEO AUDI VELA & GOLF 10-12 MAGGIO 2013
  2. Facebook Users Sailing Event: a Porto Venere il 25 e 26 maggio
  3. Snim 2013: dal 29 maggio al 2 giugno a Brindisi
  4. PARTE DA LA SPEZIA IL CIRCUITO DINGHY 12′ CLASSICO 2013
  5. VIII GALA DELLA VELA – BARI 14 GENNAIO 2013

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=15434

Scritto da Redazione su mag 21 2013. Archiviato come Eventi, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab